Ciao a tutte ragazze buona domenica ho letto questa mattina questo post di luigi Auletta che dice che mercoledì il cts deciderà o cmq vedranno come organizzare la ripartenza con una data incrociamo le dita 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 mi dispiace tanto per le spose di aprile che nn potranno probabilmente festeggiare ma dovranno scegliere una seconda data 😞😞 per le spose di maggio a seguire speriamo si riparta! L anno scorso partirono a metà giugno stavolta devono ripartire prima! Speriamo bene 🍀🍀 attendiamo aggiornamenti.
Visualizza messaggio citato
Spero di no per le spose di maggio... ho un’ amica tra L altro conosciuta qui sopra e spero davvero che non mettano troppe restrizioni.. comunque in bocca al lupo per tutte
Come avevano detto ci saranno i test salivari e volevano fare un triage per l ingresso alla struttura... Sugli invitati in base alla capienza del ristorante
Si sicuramente per inizi aprile ma speriamo davvero che ci diano delle informazioni certe e una data concreta per ripartire.. Secondo me diranno per inizio maggio la ripartenza in modo tale che questo mese e mezzo lo usano per vaccini e la gente non va troppo in giro
Io ho parlato in privato con Luigi auletta qualche giorno fa, chiedendo informazioni. Mi disse che a fine mese sapranno qualcosa.. francamente tra una settimana raggiungeremo il picco dei casi io non penso che il cts dira una data di ripartenza. Nel pieno della pandemia (di nuovo). Secondo me verso fine marzo inizi aprile diranno qualcosa
La cosa che mi fa rabbia sai quale è? Che ad un anno di distanza, con il piano vaccinale, chiusure e contro chiusure stiamo vivendo lo stesso identico incubo dello scorso anno!😤😤😤
Ho capito.. In teoria non dovreste pagare nulla in più perché si tratta di pandemia e non si sa quando finirà.. Noi aspettiamo find marzo per prendere una decisione se cambiamo sarà tra agosto e settembre di quest anno