Ci sono spose del 2021??ancora manca tanto però tutti che mi dicono 2 anni volano! Io ho prenotato solo la chiesa ma ora dovrei andare per la villa... Voi?
Ci sono spose del 2021??ancora manca tanto però tutti che mi dicono 2 anni volano! Io ho prenotato solo la chiesa ma ora dovrei andare per la villa... Voi?
Visualizza messaggio citato
Bhe dipende,però bisogna far attenzioni se capita sperando di no capito qualcosa che nn si perdano i soldi messi come caparra.
Per me due anni sono tanti....bisogna mettere in conto gli imprevisti.....Noi ci sposiamo a luglio e abbiamo iniziato ad organizzare a settembre 2018 per luglio 2019.Certo hai molto tempo per fare le cose con calma però per il resto è presto secondo me....
Tesorooooo mi sposerò a tenuta borgo fiorito pure ioo è favolosaaaa, la prossima domenica ci vado con suoceri e genitori e gli lascio un piccolo acconto per bloccarla
Ah ok, no perché pensavo che visto che l'hai trovato a Bagheria fossi di lì tesoro ❤️Cmq appena prenoto la sola mi dedico al fotografo 😘💕
Certo ovviamente tesoro 😍 spero tanto che domani ricevo un tuo messaggio dicendomi che l'hai prenotata 😍💕 per il fotografo hai dato un'occhiata su quello che ho scelto io.. 💕sr vai su Facebook lo trovi .. E se vuoi confrontarti con altri fallo ma credimi che lui è bravissimo in tutto 💕 si trova a Bagheria i corso Butera 💕
Io sono una ragazza che va molto a sensazione e anche se non ti conosco sento che persona sei ❤️❤️ comunque ti farò sapere tutto 😘💕 e fammi sapere anche tu in futuro 😘
Grazieeeeee tantissimo del bellissimo pensiero 😍mi si riempie il cuore credimi di ciò che pensi di me 💕💕💕mi fa piacere condividere con qualcuno ciò che provo io, e a dirti la verità che anche io ti sento molto vicina 💕😍
Brava, anche io già ho in mente i fornitori, le cose principali da prenotare sono chiesa, location e fotografo poi tutto il resto verrà da sé ❤️
Ciao, noi ci sposeremo ad agosto 2021, per ora ci staimo limitando a cercare i vari fornitori che ci piacciono e confrontarli. Siamo indecisi tra due ville e visto che saremo ospiti di una per le due per un matrimonio di amici il 5 settembre sbbiamo deciso di provarla e poi decidere e prenotare subito dopo. Stessa cosa per il fotografo, abbiamo stilato una lista di quelli che ci piacciono e appena prenoteremo la sala fermeremo anche il fotografo😊
E infattii, perché se dovesse essere brutta come oggi dovrò rimandare, ma spero tanto entro questa settimana di vederla tesoro ❤️ e grazie di starmi vicina, non ci conosciamo ma ti sento vicina meglio di un'amica😘
Aspetto tue notizie tesoro ... A voglio dirti una cosa il duo che ti consiglia sono bravissimi poi sta a voi decidere se li volete 😘💕💕💕noi abbiamo scelto loro
Tesoro prima vai con il tuo fm è valuti tante cose se ti piace davvero tanto la confermi e lasci un piccolo acconto poi ti organizzi quando andarci con la tua famiglia e i tuoi suoceri ... Ma credimi che non te ne pentirai e meravigliosa in tutto 💕😍😍😍😍😍
Beh in teoria dovrebbe essendo tutto in loco eviti di dover far coincidere le due prenotazioni 🤣 stile Sudoku 🤣deve essere fantastico comunque. 😍 anche io ci ho pensato ma penso opteremo per farla fuori! Teniamoci aggiornate ❤️