Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Maggio 2021 Trento

Spose 2021... che impressioni avete sulla situazione futura Covid?

Roberta, il 9 Settembre 2020 alle 16:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte! Io sono ex sposa 23 maggio 2020, a causa Covid abbiamo ahime dovuto rimandare... inizialmente abbiamo pensato a settembre 2020 ma poi ci siamo decisi a spostare direttamente al 2021. Io personalmente penso che, avendo rimandato, mi sposerò quando mi sarà permesso di festeggiare in...

Ciao a tutte! Io sono ex sposa 23 maggio 2020, a causa Covid abbiamo ahime dovuto rimandare... inizialmente abbiamo pensato a settembre 2020 ma poi ci siamo decisi a spostare direttamente al 2021.

Io personalmente penso che, avendo rimandato, mi sposerò quando mi sarà permesso di festeggiare in tutta tranquillità e di fare il viaggio di nozze che avevamo in programma... ma quando arriverà questo momento?

Il 2021, su cui molte di noi hanno riposto le loro speranze, ad oggi non mi è per nulla rassicurante... Onestamente comincio a dubitare seriamente di riuscire a sposarmi e temo che verrà tutto rimandato addirittura al 2022 (con non poco sconforto). D'altra parte... imbarcarmi in una nuova organizzazione per poi dover rimandare proprio non me la sento... E' stata così grande la delusione del primo annullamento che un secondo proprio non lo voglio vivere.

Voi cosa ne pensate? Come la state vivendo? Siete più positive di me?


38 Risposte

  • R
    Sposa Novella Maggio 2021 Trento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se fossi al tuo posto lo farei anche io... però noi abbiamo già rimandato una volta per questo motivo, e a questo punto farlo alle stesse condizioni del 2020 non mi va
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io da maggio 2020 rimandato a maggio 2021.... ormai la considero la data definitiva! Sono fiduciosa che se dovranno esserci ancora restrizioni saranno per lo più come quelle di questo periodo... se era destino che dovevamo sposarci in queste condizioni così sia ma non ho alcuna intenzione di rimandare per la terza volta Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2021 Trento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, vi auguro di riuscire a recuperare più avanti il viaggio. Noi personalmente al punto di oggi abbiamo già deciso di rimandare e quindi sarebbe un po’ assurdo farlo alle stesse condizioni un anno dopo. Incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,anche io da sempre sposa 2021 ..e pensare di dover rimandare al 2022 ho l'ansia ..diciamo che alterno momenti sereni a momenti di terrore ,e non si sa come evolveranno le cose , certamente se le cose restano così il 2021 io mi sposo ,accettando anche distanza e mascherina !!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Massa Carrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una sposa maggio 2021.
    Sono abbastanza ottimista, credo che massimo saremo fermi al punto di oggi... non ci saranno ulteriori restrizioni(spero 😂).
    Però noi abbiamo deciso di aspettare gennaio e valutare, quasi sicuramente non faremo il viaggio di nozze dei nostri sogni(Giappone-isole fiji) ci preoccupa la possibilità di rimanere bloccati.. per il resto positivi e fiduciosi. 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono sempre stata una sposa 2021, e alterno giorni più o meno ottimisti 😅 Purtroppo nn si sa come andranno le cose, quindi x il momento cerco di stare il più tranquilla possibile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione