Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virna
Sposa Abituale Luglio 2021 Latina

Spose 2021 che si sposeranno in seconde nozze...

Virna, il 2 Luglio 2020 alle 16:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno sposine... Noi ci sposeremo il 2 aprile 2021 e x me saranno seconde nozze mentre x il mio fm sarà il primo e spero unico matrimonio... Personalmente nn mi sto privando di nulla incluso abito principesco(premetto ke però sull abito da sposa ha insistito lui affinché lo prendessi da sposa e nn un semplice abito da cerimonia)... Io pensavo più alle critike degli altri ma poi mi sono detta "chissenefrega" visto il primo matrimonio fallito stavolta a 37 anni lo sto facendo con molta più consapevolezza rispetto al primo in cui avevo 19 anni e quindi nnt matrimonio principesco a tutti gli effetti.... Voi che abito avete scelto e quando vi spose rete? Soprattutto chi come me si sposa x la seconda volta?

11 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 3 Luglio 2020 alle 12:35
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio 2018: seconde nozze per entrambi. Io avevo 47 anni, lui 53.
    È stato un matrimonio da favola, molto più emozionante e sentito del primo.
    Io all'inizio pensavo di indossare un abito da cerimonia, ma poi non ho resistito: volevo essere una vera sposa e il mio abito era favoloso.Mia madre mi avrebbe voluta con un abito semplice, non da sposa, visto che mi sono sposata in Comune, ma io non ho voluto sentire ragioni e non mi sono fatta condizionare da nessuno.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virna, io mi sono sposata due volte e giuro che non capisco per quale motivo il secondo matrimonio debba essere più dimesso del primo. Dovremmo vergognarci di essere divorziate? Una volta solo le vedove si potevano riposare e capisco che magari una vedova poteva preferire un matrimonio più sobrio del primo, ma una divorziata proprio no. Io poi non amo gli abiti da sposa classici per cui non li ho messi né la prima né la seconda volta, ma questa è una scelta mia. Se tu vuoi un abito principesco compratelo e non pensare a eventuali commenti... Il matrimonio è tuo 🙂
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 5 giugno 2021 dopo l'estate comincerò ad andare x atelier 😅
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Virna
    Virna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vi sposerete voi?
    • Rispondi
  • Virna
    Virna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo grazie mille mi rincuorate moltissimo...... Io anke mi faccio 3000 pippe ma poi ho visto il mio abito e me ne sono innamorata perdutamente....
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao abbiamo una storia molto simile ☺️ per me secondo matrimonio per lui primo e spero unico 😅 ancora nn ho scelto l'abito e anche io mi faccio mille pippe mentali... Quando sarò in atelier mi farò guidare dall'istinto...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la seconda volta, abito princepesco non é il mio genere ingenerale(per vari motivi), ma non mi è mai passato minimamente in testa cosa può dire qualcuno 😁(perché dovrei riempire la testa dei problemi o frustrazioni che hanno i terzi 😂), i miei abiti(non è un errore) sono tutti da sposa e bianchi di genere diverso fra loro, mi sposerò pure più volte con mio fm, caspita che divertimento 😁
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woowww hai fatto benissimo!!!!
    • Rispondi
  • Virna
    Virna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti si alla fine parlerebbero lo stesso quindi almeno ci viviamo il nostro giorno senza rimpianti... Spose 2021 che si sposeranno in seconde nozze... 1

Spose 2021 che si sposeranno in seconde nozze... 2
    Questo è il mio abito
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo!!! Tanto le critiche de le volgò ioni fare le fanno anche con un abito semplice e poi parliamoci chiaro se dovessi rinunciare per le critiche priveresti lui di vederti con un abito de genere!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione