Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto

Spose 2021 "relais Il Santissimo"

Laura, il 7 Febbraio 2020 alle 09:44 Pubblicato in Nozze Puglia 1 13
Ciao a tutte spose 2021! Ho pensato di creare questo topic per scambiarci informazioni! 😊


13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 10 Ottobre 2020 alle 17:08
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come vanno i preparativi? 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo aspettando il preventivo di una ragazza che è bravissima l’abbiamo vista lavorare e siamo rimasti molto soddisfatti 😊 il fotografo invece lo conosciamo già in azione quindi stiamo aspettando il suo pacchetto con i suoi collaboratori video maker
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo chiesa location e fotografo sinceramente per quest'ultimo non abbiamo voluto fare preventivi ma ne abbiamo scelto uno che sapevamo fosse bravo e divertente. Stiamo dando un occhiata alle partecipazioni e penso di sapere già cosa fare per i fiori e dove andare. Domani incontreremo una band.. Per fortuna abbiamo tempo.. Voi a chi affidwrete ka musica?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo preferito puntare su un posto dove siamo certi che il cibo è buonissimo e freschissimo anche se comunque a me è sempre piaciuta come struttura. Noi per adesso abbiamo solo fissato chiesa location ordinato partecipazioni che dovrebbero arrivare a giorni e stiamo aspettando il preventivo per foto e video e intrattenimento li abbiamo già visti all’opera 😊 intanto ci stiamo facendo idee su allestimenti vari e segnaposto. Voi a che punto siete?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo la conferma mi sento sicuramente più sicura.. E sopratutto straconvinta del posto che é meraviglioso!! Abbiamo scelto le stesse cose: aperitivo rinforzato, 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo e gran buffet di dolci con la torta nuziale. Chiunque sente dove ci sposiamo non fa che dire che é un posto incantevole dove si mangia benissimo. Come procedono i Vostri preparativi? Noi ora siamo alla ricerca della Band ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 noi abbiamo fermato la location il 14 febbraio e faremo menù a base di pesce con buffet iniziale per tutti i gusti poi in sala tutto servito 2 antipasti 2 primi 1 secondo poi ci sarà buffet dolci e frutta con angolo confettata e torta nuziale. Per i dettagli ci sarà tutto il tempo durante le degustazioni 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura anche io sono ancora dubbiosa su piccoli dettagli che riguardano il menù ma credo che in sede di degustazione mi chiarirò le idee🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andremo a confermare la sala domenica.. Ho ancora mille domande da fare! 😥 Che menù avete scelto? Noi siamo molto indecisi se fare solo l'aperitivo rinforzato o aggiungere il buffet di antipasti.. Per i dolci abbiamo già scelto il buffet
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine!❤️ Io mi sposo li il 1 settembre di quest’anno🤩🤩
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si è sposata lì ed avevano terminato il vino bianco a metà festa.. Insistete su questo punto ragazze, è un peccato avere questi problemi con tutti i soldi che vengono spesi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 giugno 2021!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future spose! Anche io Lecce!!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooooooooooo io ....sposa 01/05/2021 Lecce Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione