Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Giugno 2022 Napoli

Spose 2022🌹

Roberta, il 18 Novembre 2020 alle 17:04 Pubblicato in Matrimonio.com 0 55
Spose 2022🌹 1
Salve a tutte🌸 Come lo immaginate quel giorno? Sarà che a me manca ancora un po’ di tempo, ma non mi sembra vero😍

55 Risposte

Ultime attività da Federica, il 23 Dicembre 2020 alle 22:40
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 2022 Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍 grazie mille🍀❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata a Settembre, matrimonio perfetto nonostante la pandemia! Che dire, se non GODETEVI l'attesa, le scelte, le ansie! In bocca al lupo!!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere le storie di tutte voi e le diverse peripezie, quasi tutte ricche di emozione per quanto si sta per realizzare ma con una vena di paura e incredulità a causa di questo brutto periodo storico che potrebbe ostacolarci.
    Ma sono certa che nonostante tutto, il matrimonio di tutte noi sarà un super successo e un trionfo ancora più grande dopo 1 anno di sofferenza e paura. Ce la faremo💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Mariella
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche noi ci sposiamo a giugno 2022, diciamo che siamo partiti con largo anticipo ma con tutti i problemi che la pandemia ha creato, direi che abbiamo fatto bene! Allora location, chiesa, animazione e auto degli sposi li abbiamo già bloccati! Siamo molto indecisi sul fotografo, sia per i prezzi che ci propongono sia per come si pongono! Ma per quello c’è tempo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son talmente emozionata che non riesco ad immaginarlo😍😍 sarà il coronamento di un sogno che ho aspettato tanto, immaginato tanto e desiderato ancor di più...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo deciso per il 2022, non so da dove iniziare con i preparativi , sembra lontano ma passerà in frettissima il tempo!!!...però non vedo l'ora!!! Smiley love Smiley love

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abitando in posto grandissimo c'è poco da fare. Si sa quali sono le location più gettonate, l'animatore che ha più attrattive, la chiesa è quella a cui appartengo ecc. Poi ho le idee molto chiare su ciò che voglio sono andata direttamente nei fornitori che mi interessavano senza consultarni altri e fino adesso li sto portando a termine senza alcun problema, spero che continui così.
    Anche il mio fidanzato è stressato anche se gli piace andare in giro per l'organizzazione ahahah, ma lo posso capire, perché essendo muratore di sta occupando anche della restrutturazione della casa. Ma alla fine è felicissimo e alle volte anche più entusiasta di me
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, hai fatto tutto praticamente 😂 io mi fermo a location e fotografo. La chiesa deve ancora dare accesso al calendario 2022, a gennaio andrò subito a prenotare. Al resto penso dopo (già Gianluca è stressato😌 Non l’ha capito che siamo solo all’inizio dell’organizzazione 🤪😏)
    Sarà comunque bellissimo perché quello che conta è che ci sposiamo, il resto è un contorno❤️
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, io ho prenotato location, chiesa, fotografo, fioraio e animazione, il resto ci penserò tra la primavera e dopo l'estate. Riusciremo a fare tutto e sarà migliore di quanto abbiamo sempre immaginato 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io non riesco proprio ad immaginarlo!Che strano,da ragazzina ti fai tutto un film,poi arriva davvero il momento di organizzare e cambiano tutte le certezze!Pensavo che mi sarei sposata in Chiesa,in estate,che avrei fatto una mega festa in piscina..invece ora vorremmo sposarci a fine primavera,con rito civile in un bel giardino e fare una cena intima con pochi amici e parenti,sempre di sera ma con un mood più raffinato...chissà come sarà il nostro 3 Giugno 2022😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro hai ragione, questa situazione ci ha portati tutti ad avere una maledetta paura che al nostro matrimonio sia ancora così, ma sono certa che passerà tutto e che quest’anno voli più veloce di quanto pensiamo😍 andrà tutto alla grande🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariagrazia e ciao a tutte sposine😍!
    Io mi sposo il 22 Luglio 2022. Ho già bloccato chiesa e location. In questi giorni stiamo definendo fotografi e videografi anche se con questa situazione si fa fatica. Ci stiamo muovendo praticamente online e con le videochiamate, soprattutto perché viviamo a Milano ma ci sposeremo a Palermo. È un po’ triste organizzare così, ho sempre immaginato altro ma pazienza, stiamo bloccando almeno le robe più importanti che altrimenti se arriviamo all’ultimo rischiamo di doverci accontentare di quello che è rimasto.Forza ragazze, andrà tutto bene e sarà un giorno stupendo🥰
    Un abbraccio a distanza e congratulazioni!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia🌸 la location è “Al Chiar di Luna”
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Possiamo darci la mano dal punto di vista dell'emotività 😅
    Rubo l'idea di un trucco super waterproof 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Dicembre 2022 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sarò una delle ultime dell'anno, il nostro sogno è il periodo natalizio e Sabato 24 Dicembre 2022 sarebbe la nostra data. La scelta del periodo di Natale è perchè in primis ci siamo conosciuti e fidanzati sotto natale, e poi perchè abbiamo i parenti lontani che si riuniscono una volta all'anno, per le feste natalizie per l'appunto. Inoltre vogliamo vivercela bene senza l'ansia di fissare e annullare causa Covid, ne morirei. Ho ricevuto la proposta giusto due settimane fa per cui ancora non abbiamo fissato niente, per ora passo in rassegna siti e blog di matrimoni. Un abbraccio a tutte, ce la faremo Smiley heart

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Reggio Calabria
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio! Non disperiamo! 💪🏻💖
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche 2022 e come dici tu mi sembra lontanissimo😔 sarà che questa situazione che stiamo vivendo non aiuta, io ho mille progetti, idee, appena mi metto bloc-notes davanti e voglio iniziare a scrivere mi blocco😔 forse perché mi sembra lontano.. forse paura non so.. spero per tutte noi future spose 2022 e sopratutto 2021 che presto tutto passa❣️
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, che location avete scelto? Smiley smile Smiley heart

    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, speriamo bene! Anche io temo di versare più di qualche lacrima. Sono molto emotiva e la truccatrice dovrà farmi un trucco super waterproof🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una futura sposa del 2022... Immagino quel giorno pieno di emozioni, quando arriverò in chiesa penso che mi scenderà qualche lacrima per la gioia (mi scendono già ora al solo pensiero 😅) e dopo penso che sarò più rilassata e potrò godermi la festa che sto organizzando 🤩
    Il tempo passa e come no!! Mi ricordo che quando mi iscrissi (così per curiosità più che altro) mancavano più di mille giorni, ad oggi sono 548, quindi passa anche se a rilento. Ad oggi ho bloccato tutte le cose essenziali, continuerò l'anno prossimo in primavera. Spero, come tutte, di poter festeggiare come si deve, senza restrizioni e niente 🤞😍
    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Lo spero proprio. Per noi e per tutti gli altri sposi
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo.. aggiorniamoci❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava tesoro fai benissimo🥰 per fortuna abbiamo tutto il tempo per organizzare e soprattutto per sperare passi questa brutta situazione in fretta🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente tutto andrà per il meglio💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato sala e fotografo per ora...e stiamo raccogliendo tante idee. Nonostante l'umore, non proprio positivo dato il momento storico, siamo entusiasti e ci immaginiamo l'emozione di quel giorno insieme ai nostri amici e parenti. Spero che la realtà superi le aspettative Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Vibo Valentia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo immagino perfetto... ho tante idee vediamo cosa realizzeremo alla fine
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giugno è gettonato come mese, febbraio non penso proprio quindi perciò me la prendo con calma 😂
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi da gennaio in poi faremo tutto esattamente un anno prima 🙏 covid permettendo, ma sicuramente ❤️ ..andrà tutto bene 💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente Roberta... Fra 1 anno staremo qui a parlare del mio primo appuntamento in atelier e il tempo sarà volato 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍 noi abbiamo fermato chiesa, fotografo e ristorante e pensavamo di proseguire a gennaio con l’organizzazione. Sperando si risolva tutto al più presto🙏🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi capisco perfettamente, tra me e il mio fidanzato non si sta capendo più nulla.
    Non siamo più nella pelle, nonostante manchi 1 anno e mezzo ancora😂 ma volerà😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione