- Matrimonio
- Community
Valentina
Serravalle Pistoiese, Pistoia · Da Agosto 2020
Nell'unico momento in cui ho smesso di credere nell'amore, questo mi ha bussato alla porta. Ed oggi eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio dopo... Visualizza altro
Nell'unico momento in cui ho smesso di credere nell'amore, questo mi ha bussato alla porta. Ed oggi eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio dopo appena due anni insieme.
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno più bello, matrimonio e Battesimo ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentina-tatti-and-dario-massiniIl racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato esattamente come lo avevamo sognato. A Dicembre, dall'aria natalizia ma non troppo, elegante e allo stesso tempo casereccio, delicato nelle decorazioni...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
12Post a cui partecipo
3Buongiorno ragazze... con tanta ansia sto andando avanti con i preparativi delle nozze visto che spero di riuscire a sposarmi il 10 aprile 😍.. vi vorrei chiedere un consiglio per le bomboniere... sono...
Quale sarà la disposizione del vostro tavolo nuziale? 🍽️ Preferite sedervi da soli o godervi le vostre famiglie scegliendo un tavolo condiviso? A voi la parola! 👇 📷 di Emiliano Allegrezza 📷 di Ginevra...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte🌸 Come lo immaginate quel giorno? Sarà che a me manca ancora un po’ di tempo, ma non mi sembra vero😍
Attività
Ho partecipato al post di Melissa
1379 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1446 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1449 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione