Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
Arianna, il 28 Settembre 2021 alle 21:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao ragazze, chi come me si sposerà nel 2023?🥰 Io ho prenotato la location la scorsa settimana e a giorni prenoterò la chiesa. Voi a che punto siete con i preparativi?
Ciao ragazze, chi come me si sposerà nel 2023?🥰
Io ho prenotato la location la scorsa settimana e a giorni prenoterò la chiesa.
Voi a che punto siete con i preparativi?

45 Risposte

• Sara
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Nello stesso periodo allora!😊 tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PresenteSmiley love Io ho prenotato location e fotografo, mentre per la chiesa il sacerdote mi ha detto che devo tornare a Gennaio perchè ancora non è aperta l'agenda per il 2023.

• Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, almeno scegliamo noi e non “ci facciamo scegliere” 😁🤞🏻 Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stai tranquilla, per fortuna abbiamo tempo a sufficienza per organizzare tutto al meglio! Io per ora ho prenotato solo la sala, avrei aspettato, ma volendo sposarmi tra maggio e giugno (di sabato tra l’altro) mi è stato consigliato di iniziare già a muovermi essendo il periodo più gettonato dagli sposi 😅
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io sposa 2023 ma non ho bloccato nulla al momento. Prossima settimana andremo a guardare qualche locale, mentre la chiesa aprirà il calendario 2023 a febbraio.
    Guardando altre spose 2023 vedo che già sono super avanti rispetto me 😱 (so bene che manca un anno e mezzo) e mi viene l’ansia di trovare il giorno impegnato.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Io mi sposerò in Giugno invece e solo adesso sto iniziando a guardarmi intorno.. per il momento ho bloccato la location ma vorrei bloccare anche chiesa, musica e fotografo entro fine anno.. il resto vorrei rimandarlo a Settembre 2022
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sì effettivamente anche a me sembra molto lontano! Infatti fosse stato per me avrei aspettato un altro po’ per iniziare a bloccare.. però volendo sposarmi di sabato e in un determinato periodo ho preferito anticiparmi un pochino😅 Avevo il terrore di innamorarmi di una location e non trovare disponibilità
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 10 giugno🥰 anche io mi sto guardando intorno, mi piace pensare che partendo con 1 anno e mezzo di anticipo ho la possibilità di ponderare bene le scelte. Entro fine anno vorrei bloccare la chiesa, il fotografo e la musica.. poi per il resto penso che rimanderò tutto a Settembre
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 21 giugno🥰 tu? Ma no dai ancora manca parecchio quindi avere fretta non serve.. io ho già dato un'occhiata a tutti i fornitori anche se ho fermato solo la location.. farò rito civile e ricevimento nello stesso posto. Certo non vedo l'ora di cercare l'abito ma penso sia un po' presto..😅 stavo pensando di vederlo per l'estate, quindi quando manca un anno
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo da poco scelto anche noi di sposarci nel 2023 ma siamo a 0 per i preparativi. In questi giorni vorremmo iniziare a vedere per le location e poi per la chiesa. Anche se il 2023 mi sembra lontano un’eternità 😅 facciamoci forza!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a Luglio 2023. Per il momento abbiamo bloccato la Location, la chiesa, il fotografo, il fioraio e i musicisti per il ricevimento.
    Stiamo cercando i musicisti per la cerimonia in chiesa, una volta trovati bloccheremo anche quelli e poi le altre cose credo di farle fine 2022... Ho iniziato a bloccare prima perché ci tenevo ad avere questi fornitori.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io la penso come te anche se devo ammettere che, leggendo i vari post, mi è venuta un po’ d’ansia al pensiero che la maggior parte delle sposine si è già portata parecchio avanti😅
    Quando ti sposerai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anche io mi sposerò nel 2023 ed ho già prenotato la location ☺ sono contenta perché mi piace fare le cose con calma! Però a parte questo non ho fermato altro, anche se sto cercando..penso che fare con più anticipo permetta di scegliere con calma e cura!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione