Visualizza messaggio citato
Si, voglio fare un logo… e scegliere uno stile particolare ma non riesco a definirli perché mi piacciono tante cose ahaha tu? Ahah
Sisi noi viviamo distanti dal luogo in cui ci sposiamo. Al momento stiamo prendendo notizie telefonicamente in modo da scremare e andare direttamente sulle cose che potrebbero piacerci
Io dovevo scendere fine mese per andare a bloccare la chiesa e vedere la location ma purtroppo mi deve slittare a febbraio 😭
Sposa Curiosa
Luglio 2023
Caserta
Carmen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo l’8 Luglio 2023, e per adesso ho prenotato solo location e chiesa.
Ciao io mi sposo il 19 giugno 2023 e ho prenotato chiesa fotografo location e auto Conviene già che incominci a prenotare perché tante date sono già bloccate per slittamenti di matrimoni degli anni precedenti
Dipende molto da ciò che offre il fotografo, nella mia zona (provincia di Roma) i prezzi si aggirano sui 2700/3000€. Meno di quella cifra non ho sentito nulla
Nn per essere maleducata ma posso chiederti quanto paghi il fotografo e che servizi ti da?? Io ho vari preventivi ma sono nel pallone…
Noi ci sposiamo il 4 luglio 2023, abbiamo bloccato le cose fondamentali quindi chiesa, sala, trio chiesa, band per la sala, make up, fotografo e fioraio
Guarda anch'io pensavo di essere troppo in anticipo, però parecchi fornitori avevano già date occupate per il 2023 Quindi non siamo assolutamente in anticipo.
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!! Io mi sposo a luglio 2023, e abbiamo già bloccato la chiesa, la location, il fotografo, la wedding, la MUA, il parrucchiere e la band… mi restano i fiori, la macchina, le fedi e l’abito , andrò verso ottobre 😊
Ciao! Proposta ricevuta quest'estate. Location già prenotata. Almeno abbiamo una data certa... E ti dirò, di prenotazioni per il 2023 ne avevano già un po' tutte quelle che abbiamo visto. La chiusura del 2020 e l'incertezza del 2021 hanno fatto slittare molti matrimoni. Ho iniziato a fissare gli appuntamenti per l'abito. E sto iniziando a selezionare i fotografi da andare a vedere.
Io ti consiglio di andare il prima possibile perché anche io pensavo di essere in anticipo ma ho trovato location già occupate 🙈