Ciao a tutte! Anch’io ho ricevuto la proposta a metà dicembre, e ad oggi abbiamo solo una presunta data, da riconfermare in base alle disponibilità. Da settimana prossima ci dedicheremo alle visite per le varie location, ma ad essere sincera mi sta salendo un po’ di ansia nel vedere che avete tutte già bloccato posto/chiesa/fotografo😅 spero di non essere in ritardo
Visualizza messaggio citato
Si anche per quello.. poi io lo fatto perché lavorando e facendo anche un corso non potrò dedicare il tempo necessario per il mio vestito quindi meglio farlo prima con tranquillità e no dopo
Il vestito non l’ho ancora acquistato ma sto prendendo alcuni appuntamenti in atelier per iniziare a farmi un idea e perché no se trovo quello giusto lo prendo. Non sono dell’idea di aspettare settembre/ottobre per la collezione del 2023 non è questione di collezione ma di ciò ti piace a prescindere dall’anno se trovi quello giusto io ti consiglio di prenderlo
Io ho ricevuto la proposta a Natale e abbiamo prenotato ieri per il 2023 e già le location che abbiamo visitato erano occupate nelle date che avremmo preferito. Prenotato location, che è anche casa comunale, e domani conto di parlare con il diacono. Abbiamo una situazione particolare e per stare tranquilli, abbiamo opzionato comunque una location in cui si possa celebrare il rito civile
Comunque non so voi ma io sono al settimo cielo 🙈
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Anche io sposa luglio 2023, abbiamo prenotato la location, bloccato la chiesa, il fotografo, la truccatrice e il parrucchiere 😊 tutto il resto verrà dopo
Sposa agosto 2023, abbiamo prenotato solo la location... Per il momento ci stiamo dedicando alle ristrutturazioni della casa appena acquistata, non appena avremo terminato penseremo ai fornitori 😊
Come ti capisco 😅 Sto già andando un po’ in ansia 😅 Spero che nel 2023 non ci siano più queste capienze ridotte… Stiamo già pensando ad un eventuale piano B ma il ristorante da noi scelto non ha moltissimo posto all’esterno per la cerimonia 🥲
Questo covid ha rallentato tante cose ed e per questo che noi abbiamo scelto il 2023… speriamo che si sblocchi qualcosa perché noi siamo una famiglia numerosa 😅
Io sposa Maggio 2023! Abbiamo già fermato la location e il fotografo Per la cerimonia (unione civile) dobbiamo ancora aspettare, purtroppo si può prenotare al massimo un anno prima e con il discorso Covid è tutto più problematico perché le sale hanno una capienza davvero ridotta 😅
Noi ci sposiamo a luglio 2023, abbiamo bloccato chiesa, location, fioraio, trio per la chiesa, band per la sala, make up e a gennaio abbiamo appuntamento con il fotografo
Noi ci sposiamo a giugno 2023 e abbiamo prenotato sala, chiesa e animazione perché volevo un gruppo in particolare, dopo le feste andremo a farci un giro per il fotografo e da settembre con abiti, bomboniere, partecipazioni ecc