Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Ottobre 2024 Palermo

Spose 2023, consiglio su sale ricevimenti su Palermo e provincia

Giorgia, il 2 Marzo 2021 alle 10:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Ciao ragazze😊, io e il mio fidanzato siamo entrambi di Palermo e ci sposeremo il 22 luglio 2023, chiesa San Francesco di Paola ( a dir poco meravigliosa), sempre se sala ricevimento e fotografo avranno anch’essi data libera..
Il problema è: sono in confusione sulle sale ricevimento, consigliatemi su Palermo e provincia, grazie in anticipo💖

14 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 2 Marzo 2021 alle 13:29
  • Giorgia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao😊 terrò in considerazione anche queste 2, grazie!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao😊 sisi siamo rimasti “imbambolati” a primo impatto io e il mio fidanzato,quando siamo entrati in questa chiesa, e fortunatamente la data che avevamo prefissato era libera
    Mi dispiace che tu non abbia trovato data nella villa che ti ha colpita di più, ma intanto questo covid sta dando filo da torcere un po’ a tutti insomma...
    Sicuramente sarà anche ottima la villa che alla fine avete scelto💕Per quanto riguarda tutte le altre sale ricevimento che hai elencato sentite nominare tutte, non mi resta che girare e fare preventivi, in quelle che più mi colpiscono.Incrociamo le dita🤞🏻 E in bocca al lupo a voi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sono di Palermo e farò il ricevimento al baglio della luna (zona storica) a Partinico. Ma se non avessimo deciso di festeggiare qui avrei sicuramente optato per l'antica stazione ficuzza! Molto suggestivi
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anch'io mi sposo nella meravigliosa chiesa di San Francesco di Paola 😍😍 tra poco meno di 4 mesi! Ottima scelta...
    Per quanto riguarda il ricevimento, posso dirti che sono stata, da invitata, in tanti di quelli nominati qui.. mi ero innamorata di Villa Fabiana ma ahimè per la mia data già piena. A dire il vero per la mia data ho avuto difficoltà assurde (ma considera che la nostra decisione di sposarci è avvenuta post lockdown 2020 e c'erano stati tutti i rinvii al 2021.... Tutto pieno 😭) e alla fine mi sposerò a Villa Patrì.. Ho già fatto prova menu e ne sono felicissima. 😍Posso darti recensioni positive di matrimoni in cui sono stata per Baglio Regia Corte, Borgo degli Angeli, Baglio della Luna, La Fenice a Trabia. Fai bene a pensarci per tempo! In bocca al lupo 💪🏻

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao😊Non conosco personalmente ma li tengo in considerazione, grazie mille
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per esperienza personale ti posso consigliare Villa Fabiana e Baglio Rakali
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovremmo andare in settimana..🤞🏻
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le conosco di nome ma non ci sono mai stata... vi siete fatti fare i preventivi?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo.. anche perché la chiesa da un periodo di 20 giorni per confermare o spostare data che si colleghi a sala ricevimenti e fotografo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le principali che ci hanno più colpito sono la fenice appunto a trabia, anche per sentito dire si mangia bene ed abbondantemente ( ovviamente in base al menu che scegli)
    E come seconda idee baglio regia corte
    Due stili opposti l’uno dall’altro,come strutture, ma che piacciono un sacco entrambi
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo capisco...eventualmente potresti selezionare quelle che ti convincono di più e poi prenotare un pranzo, così provi la loro cucina
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me confondono le recensioni negative, perché non vorrei si mangiasse male o il personale fosse scortese ecc... ovviamente in alcune non essendoci mai stata ,neanche da invitata ad altri matrimoni, ho timore.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah c'è anche villa felicia nella zona di Trabia
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora hai l'imbarazzo della scelta😀, se cerchi anche qui sul sito ne trovi tantissime...molto ma molto belle ci sono tenuta scozzari e villeroy nella zona di Bolognetta, poi verso Bagheria ci sono villa Ramacca, villa Ramacca e anche Poggio Normanno, verso Partinico invece c'èil baglio della luna...poi se valuti anche l'idea del catering separato alla villa potresti vedere villa Napoli (praticamente dietro il forum) ,villa coprì (all'altezza dell'ospedale cervello) villa buffa e baglio margi nelle zone di carini....momentaneamente non mi viene in mente altro,ma se hai bisogno di una mano chiedi pure!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione