Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Agosto 2023 Bari

Spose 2023 cosa farete quest'anno?

Sara, il 22 Gennaio 2022 alle 20:59 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4
Io il mese prossimo sceglierò l'abito , la sala è stata fissata l'anno scorso e stavo pensando di dare un'occhiata a qualche idee di inviti e segnaposti , per il resto ho già le idee chiare.


Come state ? Felici ?? Io non so nella pelle♥️

4 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 2 Marzo 2022 alle 14:16
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, noi ci sposiamo a Luglio 2023 🥰 per il momento abbiamo chiesa, location, trio per la chiesa, band per la sala, macchina, make up, dolci, fotografo, fioraio. Per il vestito aspetterò la nuova collezione, cioè verso ottobre.. e in seguito tutto il resto. Ovviamente non vedo l’ora 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a giugno 2023 e abbiamo fissato Chiesa, Location e catering, fra un mesetto circa andrò a scegliere l'abito e dopodomani andrò a farmi fare un preventivo per quanto riguarda le decorazioni floreali.
    Per le partecipazioni volevamo aspettate verso settembre/ottobre per sceglierle.
    Fotografo e band praticamente li abbiamo scelti, ma dobbiamo solo bloccarli con acconto!
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fissato location ho sentito il comune, ho fissato il fotografo, non vedo l’ora ho provato anche un paio di abiti adesso aspetto la primavera per fare un’altro giro in atelier
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara 😊 noi ci sposiamo a Giugno 2023 e a settembre scorso abbiamo fissato la location, chiesa, fotografo, band e fiori. Diciamo che per la band e i fiori ne dobbiamo parlare meglio. Il mese prossimo andremo per i fiori, per un preventivo più dettagliato e vorremmo iniziare progettare la partecipazione perché poi dovremo abbinare i libretti messa e infine vogliamo progettare i segnaposto. Avremo un sacco da fare quest anno. A settembre andremo per gli abiti.
    Non vedo l'ora 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione