Ok, piccolo aggiornamento… fotografo già bloccato (aveva l’agenda 2024 già abbastanza piena, volevo morire). È stato stranissimo, in senso positivo… mi sono sentita spaesata ma felice allo stesso tempo. Ed i primi 💸 sono andati ! Ahahahha
Visualizza messaggio citato
Fidati di pazienza ne ho tanta, ma ho chiuso tutto perché era proprio impossibile. Ci ho provato anche altri giorni ma sempre lo stesso problema. Vabeh, tanto alla fine diciamo che delle partecipazioni non mi importa più di tanto ahahah Poi facci sapere quando arrivano come sono
Noi abbiamo fatto tutto l’altro ieri sera. Si il sito si blocca un poco ed è un po’ lento. Ci vuole un po’ di pazienza ahahaha ma noi alla fine ci siamo riusciti.
Oddio! Vabbè si allora lascia perdere . Cerca il fornitore qua sul sito, e chiedi un incontro conoscitivo. Alcuni se non sbaglio hanno delle convenzioni con matrimonio.com (irrisorie, ma meglio di nulla)
vai nella sezione partecipazioni in alto. e poi quanto ti si apre la pagina, sempre in alto trovi "campione gratuito" clicchi e poi ti dice qualcosa a che fare con la grafica, clicca anche li... Dopo ti fa scegliere le partecipazioni, clicchi e fai persolizza grafica puoi però personalizzare solo alcuni colori e font. dopo, clicca su ordina campione. Ne puoi ordinare fino ad un massimo di 2. Il tutto gratuitamente
Purtroppo o per fortuna ahahah siamo 2 maniaci del super controllo, e lavorando spesso fuori città d'origine dobbiamo per forza cercare di giocare d'anticipo. Per le bomboniere prenderemo delle bottigliette personalizzate nella forma e le faremo o incidere con i nomi e la data o riporteremo con l'adesivo lo stesso motivo delle partecipazioni. Queste bottiglie verranno riempite di liquori o crema di liquore (io volevo il liquore al melograno che faccio in casa, ma farlo per le bomboniere mi prende troppo tempo, perchè di certo non sono 2-3 bottiglie) quindi opteremo per travasare le bottigliette comprando dei liquori particolari che avremo prima assaggiato. E poi perchè non ci piaceva mettere i confetti legati al collo della bottiglia il mio fm ha proposto di mettere bottiglietta e sacconcino in scatole di legno (da eventualmente riutilizzare come porta gioie, o porta bustine di te, etc... )
Oggi andiamo per il fotografo abbiamo due appuntamenti. Poi siccome io parto per lavoro, e torno ad aprile andiamo direttamente per la location, che sono appunto quelle che ti ho detto poco fa. Ad aprile sempre, ordiniamo già le bomboniere, perché le assembleremo in casa. E per risparmiare stiamo prendendo qualcosina (tipo le scatole in legno per contenere la bomboniera) su aliexpress. Così rientriamo anche nei tempi del sito.
Sisi, vedi siamo molto in anticipo. Ma se giochiamo sui prezzi bloccati. magari fooooorse si risparmia qualcosa ahahah Per le partecipazioni, noi abbiamo ordinato i campioni gratuiti di matrimonio.com per avere un'idea. Devo dire che anche come prezzi sono molto buoni. Vedremo quando arriveranno...
Si? Allora penso proprio che bloccheremo qualcosa anche se la location al momento non c'è. Vedremo cosa accadrà. Diciamo che abbiamo le idee chiare su quasi tutto. Per la musica ancora non sappiamo, per fortuna c'è ancora tempo😂
Ciao Giorgia, sì grazie per l'informazione. Sapevo che già qualcuno in zona prendeva prenotazioni. Il problema è che sono posti che non ci piacciono. Vogliamo solo quella location, infatti aspetteremo e vedremo come andrà, cerco di pensare in positivo🤞🏻
Ti conviene farlo, a noi alla fiera sposi hanno fatto dei pacchetti "speciali" e hanno detto che avrebbero bloccato il prezzo per noi se avessimo preso loro come fornitori. Ovviamente scrivendo tutto nero su bianco.
Ciao! ho visto che sei di TP. devo dirti che baglio aversa e baglio bargesati prendono già le prenotazioni per il 2024, addirittura baglio aversa ci ha già mandato delle proposte di menu
Forse siamo poche perché effettivamente ci vuole parecchio (infatti ancora noi non abbiamo nemmeno scelto la data precisa.)
Infatti, sarebbe una bella idea creare un topic dove sentirci noi spose 2024 😘 Tra l’altro ho notato che per ora siamo pochine 😊
Perché dal momento che l'1 è una data a noi molto cara, abbiamo pensato di unire le due cose. Poi è un giorno in cui i miei genitori non lavoreranno, altrimenti avrebbero dovuto prendere un giorno