Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2024 Perugia

spose 2024 fatevi avanti

Angelica, il 12 Agosto 2022 alle 08:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 20
Chi altra si sposa nel 2024? Vi sentite un po' strane a cercare di organizzare con tanto anticipo?

20 Risposte

Ultime attività da Ale, il 20 Dicembre 2022 alle 19:16
  • Ale
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bergamo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno 2024 ho bloccato chiesa, location, animazione e dj, più che altro per evitare che i prezzi si alzano. Se tutto va bene settimana prossima blocchiamo il fotografo. Tra maggio e giugno prendiamo le fedi. E fine gennaio iniziamo corso prematrimoniale.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no per niente perché i fornitori sono tutti abbastanza pieni e ovviamente si rischia di non poter scegliere quello che si vuole
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Bari
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente agosto 2024..in realtà no... Almeno si fanno le cose con calma e con la giusta valutazione per i fornitori.. Tutto deve essere impeccabile 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2024 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io mi sposerò nel 2024 se tutto va bene, più che strana mi sento già emozionata pensandoci adesso, ma vedremo 🙈
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... preferisco fare tutto con calma e in anticipo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a luglio 2024 in Sicilia ☺️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Maggio 2024 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a maggio 2024. Abbiamo già bloccato chiesa, fotografo, sala e animazione. La chiesa aveva già tutti i sabati impegnati e abbiamo anche avuto difficoltà a trovare l’animazione. Il 2024 sarà pieno di matrimoni 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma in realtà non capisco le persone e i fornitori. 1) per le persone--> che cambia a te se mi sposo fra 1 mese o 2 anni. Finchè non ti chiedo un centesimo non vedo perche tu debba sentenziare le mie scelte Smiley xd

2) fornitori- il mondo wedding ha sempre avuto tempistiche particolari e due anni prima non mi sembra nulla di cosi assurdo, anzi sarei contento ad avere già richieste. Se poi non si è in grado di gestire un planning di certo non è colpa nostra.

Io lo dico a tutte qui, fregatevene dei commenti della gente! Noi a chiunque ci chieda qualcosa diciamo che sarà una sorpresa proprio perche non sopporto i commenti non richiesti.

• Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche noi stiamo facendo così ma ci stiamo prendendo commenti poco carini
    • Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi prenotato
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 4 maggio 2024...già bloccato location, fotografo e chiesa ...a novembre corso prematrimoniale....per il resto aspetto l anno prossimo... consiglio di fermare almeno il ristorante così blocchi il prezzo perché continuano a salire ..
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi il ristorante lo abbiamo bloccato a febbraio di quest anno, per maggio del 2024, e loro non ci hanno fatto storie e anzi erono contenti perché più avanti non c’era posto e ed erono pieni di appuntamenti!
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaa! Anche io la penso come te! Io mi sposo il 17 maggio e abbiamo prenotato il ristorante e ha gennaio si inizia tutto
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi giugno 2024 e no non mi sento strana anche perche ci sono molti vantaggi quali hai piu scelta e hai anche più tempo per dilazionare i pagamenti e sopratutto bloccarli ai prezzi di oggi Smiley smile permettendoci anche di non rinunciare praticamente a nulla.

Inoltre noi abbiamo già chiesa e location e ora stiamo vedendo per fotografo e videomaker che a quanto pare iniziano già a essere prenotati per il 2024.

Per il resto bomboniere, vestito ecc aspetteremo l'anno prossimo.

E per la gente che mi dice che è presto semplicemente non li considero.

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte mi sembra quasi che non sia vero per via del tempo che manca… ho chiesto solo preventivi ma la maggior parte mi dice che è ancora troppo presto per bloccare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trieste
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il comune ha detto che non possono fissarsi la data perché hanno disponibilità delle sale da qui a 6 mesi massimo. A te invece hanno prenotato senza problemi il comune? Oddio, che poco professionali i ristoratori che hai contattato, alla fine è guadagno per loro..
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo il 17 maggio 2024! Abbiamo solo prenotato il ristorante, e io mi sto facendo un giro qualche idea per il vestito, ma aspetto a gennaio per la nuova collezione così mi hanno detto 3 atelier dove ho visto!
    • Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ridano*
    Scusa

• Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio, fotografo e comune fissati, e ora stiamo fissando il ristorante, solo che quando chiamo per chiedere informazioni manca poco che mi rodano in faccia
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trieste
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se tutto andrà bene mi sposerò nel 2024. Al momento abbiamo bloccato location e fotografo. Non mi sento per niente strana. In un anno non riusciremo a mettere da parte la somma necessaria per fare i festeggiamenti che vogliamo, e non siamo nemmeno in 100 e passa invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione