Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Maggio 2026 Napoli

Spose 2026 👰🏻‍♀️

Ilaria, il 13 Maggio 2025 alle 08:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Buongiorno spose, ho finalmente scelto il mio abito. Che emozione indescrivibile. Anche se, per quanto riguarda il budget che avevo imposto, è stato superato abbastanza. Però sono super contenta e non mi aspettavo proprio di scegliere un modello così. Voi a che punto siete? Io oggi posso dire...
Buongiorno spose, ho finalmente scelto il mio abito. Che emozione indescrivibile. Anche se, per quanto riguarda il budget che avevo imposto, è stato superato abbastanza. Però sono super contenta e non mi aspettavo proprio di scegliere un modello così. Voi a che punto siete? Io oggi posso dire finalmente -365 🫠

43 Risposte

• Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni!

Anche io l'ho già scelto, a fine aprile...

Per mia grandissima fortuna, il modello era scontato, quindi ho risparmiato poco più di 800€, ma se fosse stato a prezzo pieno lo superavo anche io...

-396 per noiSmiley heart

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi ero prefissata un budget di 2500 e alla fine ne ho spesi 4500
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di 2000 🫠 però è proprio vero. Anche se con questa scusante “ci sposiamo una sola volta” stiamo già di gran lunga fuori dal budget 😹😹😹😹😹😹😹😹
    Che bello sono così contenta per te non vedo l’ora arrivi anche il mio giorno 🥹🥹🥹🥹💝💝💝
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2026 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ancora mi illudo di poter stare intorno a €1500. Penso che finirò in un outlet, perché sinceramente non ho proprio voglia di arrivare oltre i €2000
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le scarpe le ho già prese, ne ho viste un paio belle, senza troppi sfronzoli, comode e abbinabili bene o male a tutto e le ho già comprate ahahahah Quindi le due spese minori le ho fatte. Continuo a rimandare quella impegnativa ma spero di farcela e di essere soddisfatta della scelta!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Gorizia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuno fa in base alle proprie possibilità ovviamente!Smiley heart Io con velo e scarpe ho speso 4.600 euro

• Rispondi
  • Paola
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio spero che il budget di partenza fosse davvero basso Smiley laugh A quanto vedo in giro, il budget che mi ero prefissata di 2.000€ sembra davvero basso, spero che non volendo il velo etc, non vada a sforare di molto!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Gorizia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CongratulazioniSmiley heart Pure io sforato di brutto il budget (tipo di 1.500 euro) hahah, però vabbè, troppo bello e ci si sposa una volta nella vita...

Comunque io sono in super "ansia positiva" ed emozione, mancano 32 giorniiiiiiiSmiley love Smiley love

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero totalmente in ansia per questa cosa ed infatti è successo. Però quando senti che è lui, non riesci a tornare indietro. 🫣
    • Rispondi
  • Paola
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sforare il budget è il mio incubo peggiore Smiley xd ma sono molto contenta per te!

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni per la scelta! Anche io mi ero prefissata un budget ma l ho superato 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione