Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Novella Dicembre 2027 Napoli

Spose 2027!

Gabriella, il 2 Maggio 2026 alle 19:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao a tutte! Dopo tanti dubbi abbiamo finalmente deciso.. dicembre 2027! Chi come me? Quale sarà la vostra data? Avete già idee? Scambiamoci un po' di consigli! Io sono di Napoli😍

2 Risposte

Ultime attività da Le Tine, il 20 Maggio 2026 alle 23:54
  • Le Tine
    Sposa Abituale Maggio 2026 Reggio Emilia
    Le Tine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Dicembre secondo me è un periodo bellissimo per sposarsi, super romantico e con un’atmosfera già speciale di suo 😍✨ Noi ci sposiamo quest'anno invece, ma comunque ti capisco: appena si decide la data parte subito il misto “che emozione” + “oddio da dove inizio?” 😂

Secondo me per un matrimonio invernale inizierei subito da location, catering, fotografo/video e musica, perché sono i fornitori principali, e poi ragionerei bene anche su piano B, spazi interni, luci, orari e atmosfera. Dicembre può essere stupendo se organizzato bene 🤍

A me sta aiutando tantissimo avere una checklist ordinata mese per mese, con budget, invitati, fornitori, timeline, cose da portare e musiche tutto in un unico file. Ti lascio il planner Excel che ho creato, magari può esserti utile per iniziare a mettere ordine: https://payhip.com/b/jAasR

Comunque secondo me avete scelto un mese magico, Napoli poi a dicembre deve essere stupenda 🥰

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gabriella, anche io mi sposerò a dicembre, ma 2026.... a Siracusa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione