Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Settembre 2020 Genova

Spose 26/09/20 a che punto siete coi preparativi?

Giulia, il 10 Febbraio 2020 alle 13:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte 😀

Voi a che punto siete coi preparativi?
Noi fermato location per rito civile e quella per il ricevimento fermato anche il fotografo. Domenica vado a provare i primi abiti 😀

15 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 11 Febbraio 2020 alle 10:21
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo arenati 🤣 abbiamo fatto : chiesa location musica fotografo il mio abito e trucco, le partecipazioni decise ma le faremo stampare piu avanti e siamo a metà con il corso matrimoniale.Per il resto alto mare 😱ma penso che dal prossimo mese dopo la burocrazia ci mettiamo sotto 😊anche perché ad Agosto non voglio pensare a niente, spero 🤔
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Latina
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposiamo il 26 settembre! Abbiamo chiesa, corso prematrimoniale, ristorante, musica, fotografo, viaggio di nozze, bomboniere, addobbi ristorante, addobbi floreali per la chiesa da decidere e sabato vado a vedere l'abito 😍 manca ancora qualcosa ma siamo a buon punto 😜
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 settembre e abbiamo bloccato chiesa,location,fotografo, musica chiesa, abito mio. Entri settimana prossima bloccheremo la macchina e il fioraio (che abbiamo già visitato). Nel frattempo stiamo ristrutturando anche casa quindi stiamo girando anche per i mobili 😅
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 😍😍😍 magari ci becchiamo a Dubai 😂😂
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati se ti serve qualche altra info scrivimi pure che mi sono tenuta tutti i preventivi con i nomi degli hotel 😀
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍 ne parlo con Fm appena rientra ☺️
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ci mancherebbe..
    Per il Kenya 3 giorni di safari + 11 in resort all inclusive €5900
    Per Dubai con prima colazione + hotel superfigo nel deserto con mezza pensione + Mauritius resort all inclusive +Abu Dhabi solo colazione €7000Mentre new York solo colazione una settimana + Canarie all inclusive una settimana €8500Ovviamente tutto compreso di volo e trasferimenti
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto vi hanno chiesto? Se ti va rispondimi anche in privato,se nn sono troppo indiscreta 😞
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 1 ottobre facciamo 4 giorni a Dubai poi un albergo fighissimo in mezzo al deserto per 3 giorni una settimana alle Mauritius e 3 giorni ad abu Dhabi😀😀.. eravamo indecisi tra questo oppure il Kenya o new York + Canarie ma era troppo costoso per noi 😥
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco..noi il viaggio no 😞 voi quale meta avete scelto? Quando partirete?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono dimenticata prenotato anche viaggio di nozze e abbiamo anche la musica che sono un gruppo di amici e ok anche parrucchiera che è sempre un amica
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di essere a buon punto 😂 manco fosse domani il 26 settembre 😱 corso prematrimoniale, location,chiesa,fotografo,intrattenimento,fioraio,abiti,scarpe,vestaglia,ciabattine,fedi,trucco e parrucco, bomboniere,partecipazioni e segna posto, regali testimoni e damigelle,intimo sposa, collana ed orecchini.. TUTTO PRESO! mi mancano i regalini per i paggetti e la parte burocratica! Forse ho dimenticato qualcosa 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo la settimana prima e abbiamo chiesa, location, Corso prematrimoniale fatto, musica ma è un amico, vestito, scarpe e intimo per me, make up ma è mia cognata, fotografo, photo booth, grafica prenotata per partecipazioni e libretto messa ma non siam ancora in stampa. Essenzialmente ci mancano vestito sposo, viaggio, fedi e fiori
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 26settembre 😉😉🤭 location fotografo catering e il mio vestito ci sono😊 abbiamo scelto partecipazioni...le dobbiamo però confermare...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo 6 giorni prima ed abbiamo chiesa, location ricevimento, fotografo, fioraio, vestito per me, partecipazioni, parrucchiere e scelte le bomboniere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione