Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Settembre 2021 Ascoli Piceno

Spose 30 agosto 2020

Martina, il 4 Aprile 2020 alle 21:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buonasera ragazze, mi rivolgo soprattutto a chi come me ha scelto
come data il 30 agosto 2020 per sposarsi.Oggi é il 4 aprile e vorrei sapere chi si sposa nel mio stesso giorno cosa ne pensa in questo momento...siamo ancora “salve” secondo voi? Io non so veramente cosa fare...non vorrei arrivare all’ultimo momento per spostare la data al prossimo anno e magari trovare tutto occupato. Che situazione ragazze...mi Sembra un incubo...

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 5 Aprile 2020 alle 14:45
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 27 agosto! Sono abbastanza tranquilla, anche se continuando a leggere e sentire di gente che sposta mi ha iniziato a fare pensare male... Fino a luglio sicuramente noi non spostiamo nulla... Tanto se non si fa ad agosto non si fa nemmeno ad ottobre!!! Secondo me con un po' di buonsenso si capisce che se tra 5 mesi la situazione sarà ancora questa le strategie devono cambiare!! La gente non sta in casa ora figurati se per 6 mesi ci obbligano in casa!!!! Leggere di gente che da ottobre sposta al 2021 mi sembra una mancanza di rispetto per le poverette di marzo aprile e maggio!!
    • Rispondi
  • Annapaola
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Verona
    Annapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono ancora molto fiduciosa sul fatto che noi di fine Agosto potremmo sposarci. L'altro giorno però ho ascoltato il mio istinto e ho chiamato il ristorante (avevo paura di sentirmi ridere in faccia, d'altronde prima del mio ci sono tantissimi matrimoni che rischiano di saltare) e invece sono stati gentilissimi e mi hanno permesso di opzionare senza impegno una data 2021. Volendo un matrimonio estivo ho fatto bene, perché gli unici sabati liberi tra aprile e fine ottobre erano 14 e 21 agosto. Ho opzionare il 21 e adesso mi sento molto più tranquilla. Questo per dirti che se siete in ansia provate a sentire se vi fanno fissare una data cuscinetto!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io mi sposo il 29 agosto e non abbiamo assolutamente intenzione di rimandare per il momento. Vedremo come evolverà la situazione
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina , dovevo sposarmi il 9 luglio ed abbiamo posticipato al 25 agosto ... incrociamo le dita ❤️
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina io dovevo sposarmi a Maggio e ho rimandato ad Agosto per cui siamo positive💪
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me agosto è una buona data!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io mi sposo il 22 agosto e sono di Bergamo... sinceramente facciamo di tutto per riuscire a sposarci almeno con la firma... al massimo la festa si sposterà, ma solo se saremo costretti, per ora non pensiamo proprio di rimandare💕
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina io mi sposo un giorno prima di te!
    Per adesso non abbiamo intenzione di cambiare la data...Non abbiamo nemmeno iniziato a sentire i vari fornitori per una data "cuscinetto"! Penso aspetteremo fine maggio x decidere...Speriamo che x quella data sia tutto risolto!🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione