Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Spose 5 Maggio 2021

Valentina, il 15 Novembre 2020 alle 08:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Buongiorno ragazze come state vivendo questi giorni? Ho già rimandato quest anno all anno prossimo e ho paura di doverlo fare, speriamo che per Maggio le cose vadano meglio... Mi sento molto giù e sfiduciata ☹️

15 Risposte

Ultime attività da Matilde, il 25 Aprile 2021 alle 13:58
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Noi abbiamo rimandato all anno prossimo..... Riparte il countdown... Nuova data 4 giugno 2022
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, volevo sapere come procedono i preparativi a voi... vi hanno confermato le date? Io mi sposo il 13 giugno e sono in ansia totale.
    🥺 speriamo bene
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, capisco la tua preoccupazione, ma c'è ancora tempi abbi fiducia Smiley heart

    Nel frattempo puoi confrontarti con altri sposi e spose del tuo stesso periodo, siete in tanti Smiley smile Li trovi in questi topic >> Sposi maggio 2021

    Vedrai che potrai sposarti e che quel giorno sarà meraviglioso, credici!Smiley star

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposo Abituale Agosto 2021 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 25 Luglio 20, futura sposa 1 Maggio 21. Solo la morte potrebbe impedire di sposarci! Non siamo più disposti a rimandare data l’incertezza totale su cosa ci aspetterà nei prossimi anni. Dunque anche con 4 persone il 1 maggio coroneremo il nostro sogno e sarà bellissimo seppur diverso da come l’abbiamo immaginato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sposto più, a meno che non venga una qualsiasi persona a dirmi la data esatta in cui tutto questo finirà. Poiché parliamo di una cosa utopica, per me non esiste alcuna data sicura a cui rinviare, ho 30 anni e già mi sento "in ritardo", onestamente continuare a buttare la mia vita pure no ecco.

    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato per il 2 maggio ed io sinceramente non vorrei spostare, a quando poi?
    La cosa che più mi infastidisce è l'incertezza e la paura di trovarmi davanti a decisioni difficili e che mi potrebbero far sentire a disagio con gli invitati ed i fornitori.Preferirei quasi che fosse già stabilito fin da adesso un numero massimo di persone, così potrei focalizzarmi serenamente su un certo tipo di matrimonio, senza troppe variabili. Mi rendo conto però che questo sia impossibile.
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Ex sposa 2020 ora 8 maggio 2021....anche noi siamo sfiduciato e giù per paura di dover rimandare di nuovo il nostro matrimonio...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono giù mi sposo il 30 aprile 2021 ho quasi tutto pronto manca davvero poco ma quello che manca non ho nemmeno voglio di vedere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020 ci sposiamo a fine maggio.
    Sto procedendo con i preparativi ...se ci saranno limitazioni ci sposeremo lo stesso ❤️ sii positiva
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per voi ❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo con Laura ,la cosa più importante siete voi due ,da qui a maggio mancano 6 mesi e mi auguro che per allora qualcosa sia migliorato e che per lo meno le feste possano farsi anche se con qualche limitazione
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parola illeggibile è ovviamente "partecipanti"... il t9 ha colpito ancora.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati, quando si entra nell'ottica che il matrimonio è la festa di voi due e basta, tanti problemi spariscono. Due giorni prima del mio matrimonio mi ha chiamato la truccatrice chiedendo se mi sarei sposata (era uscito un decreto quel giorno che limitava i paeteci9al banchetto), io le ho risposto che ovviamente sì e che avevo bisogno di lei, perché anche in due volevo essere bella per me e per mio marito (e presentarmi degnamente in chiesa, ci tenevamo molto al sacramento). Ti assicuro è stato liberante, sapere di andare avanti senza dover stare a vedere la perfezione dei segnaposti, il parente x e y... Tutte cose importanti, ma non fondamentali.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    Ci vogliono proprio queste parole di conforto
    😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua imperterrita, e, se posso, sposati lo stesso. Noi lo avremmo fatto (e lo abbiamo fatto). È stato tutto splendido. Ti auguro che per maggio il problema non si ponga proprio, in ogni caso coraggio, pensa che stai per sposare il tuo amore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione