Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli

Spose 8 luglio! Help

Rosa, il 4 Aprile 2020 alle 12:30 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ciao sposine, come la state affrontando questa emergenza?
Mi riferisco a chi come me dovrà sposare il mese di luglio. Già avete rimandato? Avete buone speranze?
Io oramai non ci spero più, dicono che allungheranno le restrizioni e soprattutto le chiese e le location saranno gli ultimi ad aprire 😞 che amarezza

5 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 8 Aprile 2020 alle 11:06
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È manco io.. ma quasi a sto punto ci spero almeno il prossimo anno facciamo tutto con tranquillità.. sicuro il viaggio non si farà ma manco fare aggregazione di persone...noi tanto abbiamo già la stessa data per il prossimo anno
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono già accordata per una data alternativa con i miei fornitori, ad ottobre. Purtroppo più giorni passano e più penso che a luglio non si potrà fare.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si direi di si .. perché comunque si tratta di aggregazione di persone e per un bel po' cambieremo vita.. finché non si leva sto virus saremo costretti a restrizioni e manco a viaggiare all'estero direi...
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosa,

capisco il tuo stato d'animo, ma bisogna essere fiduciosi e attendere l'evolversi della situazione. Spero di cuore che riuscirai a celebrare le tue nozze Smiley ring

Ti passo i topic degli sposi di luglio 2020 per confrontarti con loro.

Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

Un abbraccio

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosa, ero sposa 27 giugno e rimandato al 24 ottobre 2020. Prova a sentire la location e vede se ti da una nuova data

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione