Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evelin
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Spose agosto 2020

Evelin, il 27 Marzo 2020 alle 20:27 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
Ragazze buonasera la data delle mie nozze e il 7 agosto 2020 dato metà acconto alla struttura, pagato metà abito , acconto alla musica insomma mancava il vestito dello sposo che iniziava a provarli verso maggio ! Poi tutto già deciso è accordato... domani mattina chiamerò la struttura Key beach per farmi dare altre date nel 2021 con molto dispiacere! La nostra è stata una decisione per i parenti perché parlandoci chiaro non tutti si possono permettere di andare ad un matrimonio dato la situazione attuale ... Premettendo che a luglio 2020 ci sposeremo al comune facendo una cena con i testimoni e genitori (forse siamo anche in attesa🤰)! Quante di voi si trovano nella mia stessa situazione? Scambiamoci un po’ dì pareri! Nel frattempo vi auguro una buona serata sperando passi tutto velocemente

2 Risposte

Ultime attività da Evelin, il 31 Marzo 2020 alle 18:22
  • Evelin
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Evelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia ti ringrazio per la disponibilità, ma conosco bene la proprietaria della struttura... oggi un altro colpa chiamato il fotografo e la truccatrice! Ahimè decisione dura e dolorosa ... la cosa brutta adesso sarà quando arriverà il 7 agosto ci guarderemo dicendo ( oggi doveva essere il giorno della nostra grande festa) ... pochi giorni fa ho scoperto che mio padre e a rischio covid19 anche se fisicamente non lo vedo sarà un anno ! Secondo me a malincuore avrò fatto la scelta giusta ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Evelin, deve essere stata una decisione dura da prendere, però sicuramente se ora ti senti più alliviata si è trattato di quella corretta.

    Sei riuscita a parlare con la struttura? Se al telefono non dovessero risponderti, ti passiamo il profilo, in questo modo sarà più semplice, eccolo: Key Beach

    Se vuoi confrontarti anche con altre coppie della tua stessa zona, location o situazione, consulta questi topic.

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    Consigli Key Beach

    Matrimonio 29 agosto...salta o no?

    Matrimonio Agosto 2020

    Andrà tutto bene, vedrai! Auguri per la lieta notizia!

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione