Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposo Agosto 2024 Foggia

Spose agosto 2024

Roberta, il 14 Novembre 2023 alle 09:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno, noi ci sposeremo il 10 agosto in Puglia 🥰 voi sposi di agosto a che punto siete con i preparativi?

8 Risposte

Ultime attività da Monja, il 16 Novembre 2023 alle 06:41
  • Monja
    Sposa Saggia Agosto 2024 Catania
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeeeeeee🥳🥳🥳🥳🥳🥳.
    Allora noi sposiamo il 22 Agosto e abbiamo fatto: chiesa e coro, location e catering, animazione bambini, macchina. Stiamo scegliendo fioraio e band. A inizio anno faremo inviti (già scelti) e abiti ( di cui io inizierò la settimana di Natale)e infine fedi e viaggio di nozze .Invece per la parte burocratica aspettiamo di iniziare il corso a gennaio per capire bene le procedure tra comune e chiesa, nel frattempo appuntamento preso a febbraio per il passaporto 💪
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno meraviglioso è il mio compleanno 🤣😍e quello di mio marito! Ottima scelta
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi luglio 2024 moooolto bene. Fornitori principali ok, sto iniziando a chiedere preventivi per il viaggio, segnaposto quasi ultimati ()
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Caserta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 24 agosto in Campania e ho quasi tutto, manca solo la band che suonerà e alcune cose che riguardano il mio abito... ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2024 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi ad oggi abbiamo bloccato Chiesa, ristorante, musica e fotografo.
    Io ho preso il mio abito e lui a breve si cresima.In questa settimana vediamo di bloccare l’allestimento floreale.Ho l’impressione di stare un po’ indietro, anche perché abbiamo tante idee contrapposte e questo ci rallenta 🙈
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2024 Lecce
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposi ad agosto in Salento,manca corso prematrimoniale e dettagli cioè scarpe ,vestiti per i nostri figli,e altre cose piccole diciamo. Il grosso è già stato fatto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi agosto 2024 e ci manca da prenotare partecipazioni, abito sposo e bomboniere. E iniziare a gennaio le pratiche burocratiche perché a noi sarà civile
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, noi giugno e siamo già a buon punto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione