Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Super Sposa Luglio 2020 Napoli

Spose aiuto!

Flavia, il 7 Novembre 2019 alle 22:51 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ho proprio bisogno di un vostro consiglio, purtroppo abbiamo dovuto cambiare data a causa della location e ora ci siamo ritrovati a spostare tutti i fornitori. La chiesa a sant’antonio a Posillipo che avevo prenotato purtroppo non ha la disponibilità nella data attuale, quindi ho fatto una ricerca di chiese e abbiamo scelto il santuario a quarto. Abbiamo iniziato il corso prematrimoniale li ma a me non convince come chiesa in quanto è molto moderna, esternamente è molto bella perchè è tutta curata ma internamente mi da l’idea del vuoto e poco accogliente. Come posso fare? Mi potete consigliare qualche chiesa antica che il prete fa allestire? Ma poi nel caso rinuncio a sposarmi li non fa niente che terminerò il percorso prematrimoniale stesso in quella chiesa?

7 Risposte

Ultime attività da Giuliax, il 8 Novembre 2019 alle 07:45
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero è molto bella questa Villa 🥰🥰

Allora in Chiesa è concesso mettere la guida, il tappeto, gli sgabelli e l’inginocchiatoio, fiori sull’altare maggiore e la mensa, piante all’uscita....non è possibile addobbare i banchetti, ma essendo piccola, non è poi così necessario, perché è molto armoniosa....
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora abbiamo scelto Villa aragonese, non l’avevamo Vista prima e è stato amore a prima vista fortunatamdnte. La tua il prete la fa allestire?
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il prete ha dato il divieto di allestire panche e navata, l’altare si potrebbe allestire in minima parte, ma è davvero grande e dalle foto che ho visto di matrimoni già fatti le composizioni si perdono un po’ 😭
    • Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, caspita mi dispiace... effettivamente non è piacevole come cosa😭 quale avete scelto ora?
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo entrambe, avevano fatto dei lavori di ristrutturazione di cui non eravamo a conoscenza quando abbiamo firmato il contratto e abbiamo deciso di cambiare poiché non ci piaceva più la struttura
    • Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia! Non Penso ci siano problemi al fatto che tu finisca il corso prematrimoniale in quella chiesa... Anzi ti conviene pure Dato che l’hai iniziato li...
    Io posso consigliarti la chiesa che ho scelto io, si trova a Mergellina però... Si chiama Santa Maria del parto, molto bella e caratteristica, infatti ha una terrazza enorme che dà sul mare...

Scusami se te lo chiedo, Ma avete dovuto cambiare data perché la location vi ha creato dei problemi o perché avete deciso di cambiarla?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soluzioni con il fioraio per renderla meno vuoto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione