Per me ci illudono, ma mi piace pensare il peggio così poi se va meglio... tanto di guadagnato. Lo trovo irrealistico per via dell'avanzare delle varianti, in ogni caso i matrimoni internazionali sono fregati dalla chiusura delle frontiere.
Silvia 🌺🌺🌺 NO NO non ci illudono è reale Com'è ho sempre ripetuto ancora da novembre dell'anno scorso che la chiusura(previsione ottimistica) fino a marzo, invece pessimistica era fino a maggio, quindi tutto secondo i piani già previsti 😁 per questo io sto tranquillamente acquistando il materiale e non ho mai sconforto per quello che riguarda matrimonio quest'anno, ineffetti io con il mio luogo di ricevimento ho parlato un mese fa(perché mi servivono le misure di alcuni spazi, per l'acquisto del materiale), noi faremo poi tutto in immediato ma farei così anche senza tutta questa situazione è un mio approccio normalmente verso un ricevimento/matrimonio
Ciao ti dico la mia questa è una proposta poi bisogna vedere il governo cosa decide e soprattutto come evolve l epidemia comunque super positive se bisogna imparare a conviverci dopo un anno possiamo anche farlo....