Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Marzo 2021 Caserta

Spose aprile 2020

Anna, il 14 Marzo 2020 alle 21:48 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Salve ragazze.. Io mi dovrei sposare il 18 aprile 2020 e ho una paura tremenda di dover rimandare le nozze, anche se già so che prima o poi lo dovrò fare.. Voi come avete fatto?

3 Risposte

Ultime attività da Kc__, il 21 Marzo 2020 alle 20:09
  • K
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Reggio Calabria
    Kc__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono nella tua stessa situazione, il mio fidanzato vuole aspettare il 3 Aprile prima di decidere cosa fare. Purtroppo non so nemmeno per quando rimandare
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna,

    capisco il tuo stato d'animo e ti sono vicina in questo momento così delicato.

    Ti passo i topic degli sposi di aprile 2020 per confrontarti con loro.

    Spero con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità. Per ora bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

    Per maggiori informazioni 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    o scrivi a questo indirizzo email: help@matrimonio.com

    Un abbraccio 🌈

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cugina del Fm doveva sposarsi il 6 maggio oggi mi comunica che hanno spostato la data al 16 settembre... Da noi stanno posticipando anche le comunioni... È brutto ma comincia a fare un giro di chiamate tra fornitori e considera l'opz del cambio... Si dice che per il sud prox settimana nn sarà una piacevole settimana... Mi auguro che si stiano sbagliando ma De Luca e stato radicale con l'obbligo di stare a casa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione