Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida Volpe
Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli

Spose aprile 2021?

Ida Volpe, il 24 Dicembre 2020 alle 23:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37

Ciao ragazze come va? come stanno andando i preparativi? Stiamo quasi per entrare nel 2021 siete positive?

Io ho un po' d'ansia parlando sinceramente ma per adesso teniamo duro Smiley kiss

37 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Dicembre 2020 alle 19:15
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non so proprio che fare...aspettiamo gennaio. Però ci si sposa una volta sola, e mi dispiacerebbe fare una cosa totalmente diversa da come ce la siamo immaginata
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Chieti
    Topini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non rimandare...perché almeno per 2/3 anni le cose saranno così
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Chieti
    Topini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensi che il 2022 sia più sicuri...non penso che si torni alla normalità con molta facilità...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene, sono propensa a rimandare.🍀❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovremmo scendere il 10 gennaio.. avevo scelto aprile,perché quando ho rimandato la prima volta, a giugno, mi sembrava troppo lontano agosto 2021. Adesso però tra aprile e agosto manca poco,quindi penso che rimandero nuovamente,ma per l ultima volta. Vorrei una gravidanza, non voglio piu rimandare oltre questa estate
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che vada tutto bene. Dobbiamo solo sperare!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io sposterei subito ad agosto visto che puoi. Io auguro a tutte di sposarsi nel mese che hanno scelto ma purtroppo ,per ora, aprile sembra ancora rischioso
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a maggio anche se ci saranno restrizioni di 30 persone....Ieri abbiamo deciso, la voglia di sposarsi e troppa, la festa in caso si rimanda al 2022 che è più sicuro, ma almeno saremo già sposati nel giorno che abbiamo scelto più significativi per noi😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Positività..
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non ho tanto da fare ho solo da ultimare piccole cose che speriamo devo fare a marzo... io neanche voglio rimandare questa e' gia la seconda data non possiamo rimandare a vita

    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione... io aspettero' fino a marzo credo...

    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione come darti torto... onestamente anche io sono molto sconfortata pero' non voglio demordere perche' mi sono gia' pentita una volta...

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni giorno che passa divento sempre più ansiosa non si possono vivere i preparativi così ... tra l’altro ho ancora un po’ di cose da fare è stare così mi rende troppo nervosa 😔 ma non voglio rimandare 😭
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anche noi 24 aprile... Stiamo incrociando le dita... Fino a metà febbraio rimane tutto confermato... E poi in caso vedremo.. Però sono fiduciosa dai... Dobbiamo ricominciare a vivere prima o poi no?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 24 aprile, non volevamo assolutamente rimandare ma ad oggi lo sconforto è tanto. Mancano 4 mesi e ancora non so se stampare gli inviti. Aspetteremo la fine di gennaio e poi decideremo se rimandare o meno. Il ristorante ci ha dato come alternativa sabato 9 ottobre, ma forse sarebbe meglio rimandare alla 2022. Sono abbastanza giù
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sinceramente anzi il mio fm
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi il 17 aprile e ci speriamo sino all’ultimo!!! Gennaio febbraio parliamo con il proprietario del ristorante nel caso giugno se ci sono date disponibili ma sinceramente non voglio più aspettare ! Dopo due rinvii 🥺
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi maggio 2021, cerchiamo d essere positive e ottimiste, il vaccino oramai sta arrivando e cominceremo le vaccinazioni. Gli organizzatori in chat non possono dirci nulla di sicuro? ???
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il 1 maggio e molto vicino .. non so più che pensare con tutte queste ondata di COVID non se ne può più !!! Ho solo come ultima briciola di speranza nel vaccino !! 🤞🍀💖😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Marzo 2021 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze incrociamo le dita io dovrei splsarmi il 20 marzo.. speriamo bene..🤩
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene dai
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io vivo a Londra e abbiamo già cominciato da un po’ e se tutto va bene dovrei scendere a marzo a casa a Napoli mi mancano poche cose da fare... tu vorresti mantenere aprile? Sei affezionata per qualche motivo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io rimandato da agosto e mi sono pentita. Ho splo paura che se salta aprile perdo gli acconti perché date disponibili nn ne ha piu. E finirei per sposarmi qua a Torino anziché ne Salento. Per quello sono in crisi. Speriamo in bene,dovrebbero iniziare vaccini
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É così incerta la situazione... io ricordo quando abbiamo posticipato la prima volta mancavano 4 mesi era maggio e la situazione era così incerta e poi hanno sbloccato tutto e mi sono pentita... ora aspetterò e cerco di essere positiva se no sprofondo nello sconforto 🥺
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo nessuna riserva e andrò avanti fino all ultimo perché abbiamo già rimandato da settembre e mi sono pentita amaramente 🥺
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi dovremmo sposarci il 16 aprile ma non siamo molto ottimisti...abbiamo opzionato anche il 16 settembre e a febbraio decideremo
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon natale anche a te❤️ Speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca poco hai ragione ma dobbiamo essere positive ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il 19 aprile. Ho preso data dj riserva per l 11 agosto, ma purtroppo la location vuole una risposta entro qualche settimana. Non mi lascia piu tempo per decidere sono molto combattuta nn so cosa fare. Speravo di attendere fino febbraio, ma purtroppo nn m lascia data s riserva cosi tanto 😢
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Chieti
    Topini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaccino o meno...dovremo conviverci per un bel po ! Considerando che molte persone non vogliono vaccinarsi !
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Ti parlavo in modo positivo nel senso che domenica iniziano i vaccini per ottobre sicuramente la situazione sarà migliore perché saranno passati 10 mesi e che cavolo penso che torneremo alla "normalità" scusami se ti sei sentita offesa ti capisco perfettamente anche il mio papà è stato affetto da covid proprio ad ottobre abbiamo passato veramente un brutto periodo non lo auguro a nessuno ma purtroppo come potrai capire sono ansiosa sto organizzando il mio matrimonio da 2 anni in questi anni sono cambiate tante cose speravo di vivere il countdown diversamente con la gioia che tutte le spose vivono quando mi sono iscritta a matrimonio. Com mancavano 700 giorni circa adesso ne mancano 125 e vivo nell incertezza
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi pare che questo ottobre sia stato un carnevale di Rio ,Anzi è partita la seconda ondata ed io sono stata affetta da covid .ma appunto a fine dicembre partono i vaccini e penso che sicuramente la situazione migliorerà ,non può durare mica per sempre !
    D'altronde io avevo risposto in modo positivo perché volevo dare un po' di botta di vita alle Sposine qui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione