Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shanty
Sposa Abituale Aprile 2022 Pordenone

Spose Aprile 2022

Shanty, il 8 Marzo 2022 alle 09:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze! Quante spose Aprile 2022? Come siete messe con l’organizzazione? Siete agitate?❤️
Ciao ragazze! Quante spose Aprile 2022? Come siete messe con l’organizzazione? Siete agitate?❤️

36 Risposte

• Shanty
    Shanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Io non sono agitata perché ho bene in mente le cose che mi mancano anche se effettivamente, come te, anche a me rimangono delle cose da fare!
    Come te anche io devo fare i tavoli anche se ho già abbozzato qualcosa e ho paura perché ancora molte persone devono farmi sapere se ci saranno! Tu come sei messa? Tutti gli invitati ti hanno già risposto?
    Comunque come te, mi sembra impossibile che ci siamo quasi, noi non abbiamo aspettato tanto come voi ma solo un anno☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi, sposina del 9 aprile. Sono molto agitata perchè ho paura di dimenticarmi qualcosa, ma anche molto felice perchè finalmente, dopo 540 giorni di attesa, il grande giorno è finalmente alle porte.

Abbiamo praticamente finito i preparativi. Mancano le ultime prove degli abiti, le fedi (che sappiamo già dove comprare e il prezzo), e poi ritirare i vari ordini (bomboniere, libretti messa ecc...) e per ultima cosa; FARE I TAVOLI!!!

A te come vanno i preparativi? Sei agitata?

• Rispondi
  • Shanty
    Shanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22! Sto attendendo un mese prima del matrimonio per la conferma degli invitati così posso stampare segnaposti, tableu e menù! Stiamo finendo di preparare il porta fedi e le bomboniere che stiamo facendo a mano! Direi che rispetto a te sono abbastanza in alto mare🤯😂
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Shanty io mi sposo il 16 e tu?
    È tutto pronto ormai, manca solo da far stirare i vestiti. Te invece come sei messa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione