Ciao spose... stamattina ho bloccato la location e la chiesa e finalmente posso annunciare che il 13 aprile 2023 mi sposo!!! C'è qualcuna che si sposa ad aprile? 😁 a che state coi preparativi?
Ciao spose... stamattina ho bloccato la location e la chiesa e finalmente posso annunciare che il 13 aprile 2023 mi sposo!!! C'è qualcuna che si sposa ad aprile? 😁 a che state coi preparativi?
Visualizza messaggio citato
Anche noi stiamo sforando su tutto 😰😰😰 però siamo contenti perché stiamo facendo tutto come desideravamo ❤❤❤ tu in quale villa ti sposi?
🤣🤣🤣Allora fai bene...! Appena ti senti pronta vai e ti togli tutti i dubbi e credimi dopo ti senti più serena.... 😊 Sull' auto sono fortunata perché il mio fd è d accordo con me.... Penso che prenderemo il maserati levante... Quindi almeno in questo caso troveremo un prezzo più abbordabile... Perché per il resto stiamo sforando quasi su tutto 🤣🙈
Segui il tuo cuore allora..... 😍Io erano anni che guardavo gli abiti di Signore, nonostante qualcuno ne parlasse male, ma mi sa che lo dicevano per i prezzi".... E alla fine li l ho preso❣️
Allora io avevo già in mente cosa volevo ho unito diciamo cose di più abiti... Loro ti parlano molto chiaro che se vuoi qualcosa della loro linea sartoriale si parte dai 3500 a salire..io ero partita con 4000 d budget e alla fine sono andata a finire a 5500 e... 🤣Ma ti posso dire che si nota la differenza dei tessuti e come ti scivolano addosso... E pensa che ho gusti molto semplici 😅inoltre loro intendono collezione nuova abiti usciti da 3/4anni quindi I prezzi rimangono sempre quelli... E loro te lo rifanno da capo (quindi sartoriale) in base alle tue esigenze ed eventuali aggiunte o modifiche...
Siiii certo 😍 come ti sei trovata da Signore? Io volevo fare un primo passaggio da uno stilista della zona ma credo sia un po caro in confronto al mio budget e poi passare da Signore o Stella White 😁
Certooooo è vicinissimo casa mia e andrò anche io lì 😁😁😁😁 siamo stati da vega luxury nella zona industriale di Teverola, hanno prezzi ottimi e macchine solo di lusso 😁🥰
Eh fai bene .... Ps cmq forse conosci l atelier in cui sn andata atelier signore😍... In quale noleggio l hai presa...? Magari valuto.... 😅
S.maria c.v. provincia di Caserta 😁😁😁 abbiamo scelto la Lamborghini Urus 🥰🥰🥰 io x il mondo mi fermo e riprendo tutto a settembre 😁
Ciao mary wow giusto un paio di settimane dopo di me 🥰.. si io ho bloccato chiesa, ristorante, fotografo, fiorista, musica per il ristorante e musica per la chiesa, wedding planner, parrucchiere, estetista, auto sposi 😁😁😁 di dove sei?
Ciao io mi sposo il 28 aprile 2023....prenotato location, musica location e chiesa, fotografo e l abito, ero andata giusto per farmi un idea ma alla fine l ho anche prenotato dato che ti danno l esclusiva di zona sugli abiti sartoriali l atelier in cui sono andata , e infine il fioraio ... 😅Scelto il fotografo?
Bene bene, io ho bloccato solo ristorante e chiesa, sabato ho appuntamento dal fotografo poi fiorista.. bomboniere ecc volevo vedere direttamente dopo l estate...
Per i preparativi sto a buon punto... Mi manca solo bloccare il fioraio e poi ordinare bomboniere, partecipazioni e segnaposto ma di tempo ne avanza ancora un po quindi dovrei farcela ☺️😉
ti lascio qui alcuni post di altri sposi che come te celebreranno le loro nozze ad aprile 2023. In questo modo potrai confrontarti con loro e scambiarti utili consigli e suggerimenti. Ecco qui le pagine: