Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ella
Sposa VIP Giugno 2021 Avellino

Spose Aprile e maniche abito👰🏻‍♀️

Ella, il 23 Gennaio 2021 alle 01:19

Pubblicato in Moda nozze 68

Ciao spose di Aprile! 🥰 come state? Non scrivo da molto ma oggi ho bisogno di voi...io sono un ex sposa di agosto, avevo acquistato quindi un abito adatto al periodo, senza maniche, e come potete intuire ora il matrimonio sarà in Aprile😊 qualcuna nella stessa situazione che suggerimento ha avuto...
Ciao spose di Aprile! 🥰 come state? Non scrivo da molto ma oggi ho bisogno di voi...io sono un ex sposa di agosto, avevo acquistato quindi un abito adatto al periodo, senza maniche, e come potete intuire ora il matrimonio sarà in Aprile😊 qualcuna nella stessa situazione che suggerimento ha avuto dall'atelier? Farete aggiungere maniche/stola? Lasciate l'abito com'è? Attendo suggerimenti e tante foto da chi è già sposa! 🥰 baci a tutte

68 Risposte

• Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok vedo che dopo aver detto pesanti mi ha corretto in automatico 🤣 Intendevo dire "per il tipo di abito che ho"
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io 24 aprile...ero andata in atelier convinta di volere la mia bella manica a 3/4. Invece provandoli erano un po'...pesanti, forse per io tempo po' di abito che piaceva a me non erano adatte. Quindi ho una spalla larga, senza maniche 😭 volevo aggiungerle, ma la commessa e mia madre mi hanno guardata male del tipo "ma te sei pazza"...e mi dicono "Cosa pensi, che sia una manica in pizzo e trasparente a tenerti caldo?" In effetti non credo...però boh, e se dovessi avere freddo?? 😭
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aggiungerei le maniche comunque aprile é primavera non farà mai caldissimo poi ovviamente non si può sapere
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L aggiungere le maniche o una stolla dipende molto dal tipo di abito che hai scelto,alcuni modelli stanno bene altri meno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione