Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalaura
Sposa Principiante Dicembre 2021 Perugia

Spose Autunno Inverno

Annalaura, il 5 Ottobre 2021 alle 09:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao!
Sono una sposa invernale!
Che intrattenimento avrete al vostro matrimonio???

3 Risposte

Ultime attività da Lory, il 5 Ottobre 2021 alle 11:31
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere un ritrattista oppure gratta e vinci
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sposa invernale e di dicembre. Come intrattenimento farò questo: musica con DJ e giochi da far coinvolgere tutti con l'animazione e basta. Niente di che

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io mi sposerò a metà ottobre! Di sicuro avrò tanta musica per intrattenere gli ospiti e divertirci, poi mi piacerebbe avere anche un ritrattista sul ristorante come pensiero per tutti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione