Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia

Spose calabresi 2020 in trasferta

Alessia, il 31 Agosto 2019 alle 18:38

Pubblicato in Nozze Calabria 35

Ciao ragazze, ci sono spose calabresi del 2020 che come me organizzano il proprio giorno speciale a km di distanza? Io e il mio compagno ci sposiamo il 22 agosto 2020 ed organizziamo il tutto da Roma. Come siete messe con i preparativi? ☺️☺️
Ciao ragazze, ci sono spose calabresi del 2020 che come me organizzano il proprio giorno speciale a km di distanza? Io e il mio compagno ci sposiamo il 22 agosto 2020 ed organizziamo il tutto da Roma. Come siete messe con i preparativi? ☺️☺️

35 Risposte

  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non sapevo di questa cosa.
    Alcune mie amiche mi hanno consigliato the woman in white (zona parioli), carnevali spose ( zona repubblica) e poi i famosi eme e pronovias.
    Speriamo di trovare abbastanza presto. Avete iniziato il corso?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamo che anche noi tutto sommato siamo messi bene. Qualche dettaglio lo abbiamo già definito ma ovviamente è ancora tutto work in progress. Anche noi per abiti e corso prematrimoniale facciamo tutto qui a Roma.

    Hai già individuato il negozio per l'abito? Noi andremo alla fiera degli sposi i primi di ottobre, insieme alle nostre madri, per individuare in quale atelier andare.. mi hanno indicato due/tre centri ma vorrei aspettare la fiera per vedere se ci sono anche eventuali sconti legati alla fiera.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    anche noi stiamo organizzando tutto da Roma.

    Per il momento abbiamo bloccato quasi tutto. Sicuramente ci daranno da fare i dettagli e la scelta degli abiti che però faremo qui.

    Il prossimo mese inizieremo anche il corso prematrimoniale :/ sempre qua a Roma.

    Te come stai messa?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione