- Matrimonio
- Community
Chiara

Strongoli, Crotone · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
45
Sposine, voi state preparando la wedding bag da dare agli invitati??? Io si....premetto che mancano ancore delle cosine.... Ma sta già prendendo forma.... Vi allego la foto... Vi piace??? Devo...

Buona domenica brides, mi rendo conto che l'organizzazione del matrimonio non mi sta stressando più di tanto (almeno per adesso), ma quello che mi fa andare più in ansia è la situazione covid 😖. Io...

Ciao ragazze. Noi dovevamo sposarci il 16 giugno 2020 e abbiamo rimandato al 29 giugno 2021. In questi giorni ho visto che i matrimoni hanno ripreso e ho visto che non ci sono restrizioni o cmq sono...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1354 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?

1365 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤

1424 giorni faCiao spose! Di che bando siete? Preferite un accessorio floreale da indossare nei capelli o vi piacciono più fermagli, tiare, cerchietti,pettinini...? Votate e diteci nei commenti che accessorio sceglierete per la vostra acconciatura!👇🏻 ****...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione