Sposine, voi state preparando la wedding bag da dare agli invitati???
Io si....premetto che mancano ancore delle cosine.... Ma sta già prendendo forma.... Vi allego la foto... Vi piace??? Devo aggiungere ancora altre cose. ❤️
Visualizza messaggio citato
Federica, gli adesivi li ho fatti fare da noemi creazioni, la puoi contattare su instagram, le dici come vuoi che li faccia. Io ho scelto il disegno colore e leii ha realizzati
Bellissimi gli adesivi! dove li hai fatti personalizzare? cosa hai messo dentro al wedding bag? io pensavo di mettere fazzoletti, scatoline con un paio di confetti, libretto cerimonia e ventaglio
Ciao Simona. Scusami tanto se ti disturbo ancora. Non riesco a trovare i porta fazzoletti di colore bianco... Su amazon non trovo niente. Mi potresti dare una dritta più precisa?. Grazie
Sisi io ho iniziato a comprare le cosine un pò per volta e ad oggi mi mancano solo le buste in cui mettere tutto perchè sono un pò indecisa su grandezza e colore
Io devo aggiungere le bolle di sapone sempre cn i nostri nomi, e i coni cn il riso. Io avevo pensato alle bustine di gel disinfettante, invece della mascherina
E' tutto bellissimo , avevo optato anche io per una busta bianca con fiocco colorato e vedendo la tua trovo stupendo anche l adesivo ( non ci avevo pensato ) . Il cartoncino io l'ho preso "già creato" con vari disegni e scritte. Il ventaglio porterà un fiocco colorato e l adesivo con i nostri nomi . Aggiungerò una bustina con biscotto personalizzato , bolle di sapone sempre con adesivo ma di un motivo diverso , una bustina per il riso e qualche cuoricino . Sono indecisa se metterci oppure no 1 mascherina
... Ah poi i nastri li ho messi io del colore che ho scelto del matrimonio, e ho voluto mettere un messaggio scritto a penna agli invitati
La bag le ho prese su internet cancelleria bazar vendono i pacchi da 20 bag io ho comprato 5 pacchi (100bag) ho pagato €18.00 euro. Mentre i ventagli su amazon 100 ventagli €23.00 I porta fazzolettini e fazzoletti personalizzati sempre su amazon. L' adesivo solo lacrime di gioia su amazon Mentre l'adesivo per la bag e i ventagli, su istagram noemi creazioni è una ragazza molto disponibile, io le ho mandato la grafica che volevo e il modello e lei mi ha realizzato tutto. Poi metterò anche questi allego foto sempre personalizzati, devono arrivare. Spero di esserti stata di aiuto. 😘