Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Giugno 2021 Trapani

Ripensamenti???

Federica, il 25 Luglio 2020 alle 10:45 Pubblicato in Prima delle nozze 2 196
Ciao ragazze. Noi dovevamo sposarci il 16 giugno 2020 e abbiamo rimandato al 29 giugno 2021. In questi giorni ho visto che i matrimoni hanno ripreso e ho visto che non ci sono restrizioni o cmq sono pochissime. Mi viene un pó di rabbia perché abbiamo voluto posticipare al prossimo anno subito, invece potevamo aspettare un pó. Diciamo anche che ad aprile quando abbiamo deciso di cambiare data, la situazione del covid in Italia non era delle migliori e anche per questo abbiamo deciso di rimandare. Cmq Ormai non tocchiamo più nulla. Chi di voi si trova nella mia stessa situazione? Anche voi avete dei ripensamenti? Come state gestendo la cosa?

196 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 28 Luglio 2020 alle 21:23
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tonta! Non sapevo fosse protettore delle donne in gravidanza. Avevo sempre pensato a Santa Rita per i casi difficili... o almeno, mia mamma ha sempre detto che pregava lei per avermi Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bello leggere della tua fede. Sant’Antonio è un santo caro anche a me, a casa nostra gli anziani erano tutti devoti perché è il santo vicino ai poveri e agli animali. Buon percorso ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un forte abbraccio... decisamente hai fatto un percorso importante e doloroso per propendere per il matrimonio in chiesa. Ti auguro ogni bene ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio come te, dal 1 agosto al 24 aprile 2021. Ormai rimane tutto così. Pazienza
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volevi un bel ricordo del matrimonio in totale libertà e senza accontentarti di alternative resteittive hai fatto la scelta giusta. Non è assolutamente vero che non ci sono più limitazioni.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, meglio fare un viaggio in assoluta sicurezza.
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi tra le mete avevamo NY, però in un anno possono cambiare tante cose, speriamo di riuscire ad andare anche perché era un viaggio che volevamo già fare da tanto 🤞🏻 Però ovviamente dobbiamo andarci tranquilli, e se la situazione non ce lo permette cambieremo meta.. e sarà bellissimo lo stesso 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi rimandato da maggio a settembre e qualche giorno fa rimandato a maggio 2021. Ci siamo resi conto che le limitazioni sono ancora tante, non sarà un matrimonio all'aperto, inteso rito e ricevimento, quindi mascherine e distanze d'obbligo. Insomma non volevamo perderci un momento bellissimo dovendo stare attenti a tutte le piccole cose, possibili contagi etc, certificazioni per i tavoli degli ospiti e via dicendo... non avevamo comunque portato avanti i preparativi inteso come inviti, bomboniere e quindi non abbiam dovuto rifare nulla. Inoltre l'agenzia di viaggio ci ha confermato voucher per il viaggio che riprogrammeremo dal prossimo anno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, si cercherò di pensarci il meno possibile e tra qualche mese ripartirò con i preparativi 💪💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo per settembre, andrà tutto bene 🥰 anche noi avevamo già quasi tutto pronto, li rifaremo di nuovo 😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non potevate cambiare location?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... anche noi avremmo potuto aspettare prima di scegliere la strada “facile”
    Noi dovevamo sposarci a Dicembre e dunque il tempo di pensarci era tanto... però, per quello che si diceva, abbiamo preferito rimandare
    Non ti nego che però sia stata la scelta più giusta da fare perché noi ancora stiamo aspettando la costruzione della casaTi consiglio di prenderla con leggerezza e di concentrarti sul giorno delle vostre nozze❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già speriamo di lasciarci al più presto questo 2020
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo come prima data il 06.06.2020, a marzo abbiamo trovato una seconda data 27.07.2020 e a maggio una terza data per maggio 2021 che ancora ad oggi c'è.
    A giugno la nostra villa ci ha comunicato che ripartono con i matrimoni da metà agosto, facendo così saltare la data di luglio e proponendoci una data a settembre, il 24.09.2020.
    Abbiamo deciso che comunque andranno le cose noi ci sposeremo a settembre, perchè prima della chiusura di tutto noi avevamo pronto tutto (mancavano la stampa dei libretti messa, dei menù perchè l'abbiamo scelto qualche settimana prima della chiusura, del tablou e tutte le piccole cose che vengono fatte all'ultimo). Non ci sembra giusto rimandare di un anno essendo a questo punto..Al momento siamo tranquilli.. ma, anche se dovessero risalire i contagi e permettere una festa con 15 persone come un paio di mesi fa abbiamo, abbiamo deciso di sposarci comunque con testimoni, genitori e nonni.
    • Rispondi
  • Biancamaria
    Sposa Novella Settembre 2021 Reggio Calabria
    Biancamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo dovuto rimandare da settembre a maggio perché il nostro locale ha annullato l’evento. Più che una decisione nostra è stata una scelta forzata. Nella mia città i matrimoni si stanno svolgendo regolarmente. Sono molto amareggiata..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi da settembre 2020 a giugno 2021...non siamo pentiti
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci a Settembre, ma abbiamo deciso di rimandarlo a Maggio 2021.

    Non volevamo ricordare l'anno del nostro matrimonio con l'anno del Covid.. è stata una decisione difficile da prendere, ma abbiamo più tempo per organizzare tutto nel miglior modo possibile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma per gli sposi la mascherina non è obbligatoria, l'importante è mantenere distanza dal prete o fotografo, ma poi una volta in location seduti al tavolo mica è obbligatoria la mascherina, devono pur mangiare!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo un voucher però dobbiamo informarci se lo dobbiamo solo utilizzare con questa compagnia o ovunque.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cremona
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, all'inizio ero fiduciosa ma adesso sinceramente vedendo l'attuale situazione negli USA sono sempre più convinta che dovremo cambiare itinerario! Avendo già versato una caparra, recuperata soltanto con l'emissione dei voucher, noi saremo vincolati sia con la compagnia aerea che con la struttura... Nel peggiore dei casi cercheremo una soluzione con l'agenzia per poter fare allo stesso modo un bel viaggio! Non è mia intenzione posticiparlo vista già la lunga attesa per tutto 😅😅😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi New York, chissà se il prossimo anno potremmo andare, anche se sinceramente il viaggio di nozze è il mio ultimo pensiero, male che vada faremo un viaggio in qualche posto in Italia stesso
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cremona
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 20 giugno 2020 ed abbiamo rimandato al 26 giugno 2021.
    In questo ultimo periodo è capitato anche a me di avere lo stesso pensiero "forse anche a settembre si poteva fare", ma essendo in una delle zone più colpite (Cremona), qualche mese fa non potevamo ancora sapere gli sviluppi della pandemia.
    Devo ammettere che da un lato invidio molto chi ha deciso di rimandare a settembre, perché onestamente questa attesa sta diventando estenuante 😭😭 dall'altro però mi dispiacerebbe non potermi godere la festa al 100%! Stessa cosa per il viaggio di nozze: il nostro itinerario era New York/ turk e caikos/ Miami... Non siamo fiduciosi nemmeno per l'anno prossimo, però c'è ancora tempo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, hai ragione.❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che viene un po di rabbia ma d altra parte sarebbe brutto ricordare l evento del matrimonio in un anno così triste e diciamo che abbiamo più tempo per migliorare i preparativi io mi sento soddisfatta della decisione presa. Perché non credo sia bello fare un matrimonio nella stagione nn scelta. E fare tutto con la fretta di fare tutto velocemente. Io credo molto nel fato.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Agosto 2020 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !!!😊😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri di cuore ❤ ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Annalisa. L'unione fa la forza 💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, conviviamo già da quasi 2 anni, noi per la cicogna aspettiamo ormai x il prossimo anno
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo spostato al 2021. Ci saremmo dovuti sposare il 19 settembre 2020. Purtroppo ormai non possiamo fare nulla, anche perché la nostra location non sta lavorando ed è una delle poche. Non è affatto bello vedere in giro assembramenti in ogni posto e pensare che per i matrimoni ci sono state tante restrizioni (anche se da quello che sto vedendo recentemente, non mi pare siano così tante). Il matrimonio è un progetto di vita, ed ognuna di noi lo ha progettato ed aspettato. Ci è capitato un anno particolare, ma cerchiamo di non abbatterci. Il nostro giorno arriverà 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dolce Valeria, mi dispiace moltissimo per la grave perdita che avete avuto. Nei momenti di disgrazia è difficile capire dove si è nascosta la Grazia, ma penso che tu e il tuo compagno siete riusciti a trovarla. Non ci conosciamo, ma fidati che in questo momento vorrei solo darti un abbraccio fortissimo. Ti auguro e vi auguro il meglio, davvero.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Aprile 2022 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovevo sposarmi il 20 settembre.. ma purtroppo abbiamo rimandato perché in chiesa ancora c’è l obbligo delle mascherine e del distanziamento. Più che pentita di averlo annullato sono arrabbiata x tutti gli assembramenti che vedo in giro e nessuno fa nulla.. 🤦‍♀️ Speriamo nel 2021 in un annata migliore
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Agosto 2020 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo anche io che mi sposo la prossima settimana e continuando a sentire gli aggiornamenti dei dati che ci vengono forniti, alla domanda “allora vi sposate?!” Noi rispondiamo sempre un “ci proviamo!” Oppure “speriamo tanto di sì” ! Non ti preoccupare vedrai che sarà tutto più tranquillo🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione