Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Giugno 2021 Trapani

Ripensamenti???

Federica, il 25 Luglio 2020 alle 10:45

Pubblicato in Prima delle nozze 196

Ciao ragazze. Noi dovevamo sposarci il 16 giugno 2020 e abbiamo rimandato al 29 giugno 2021. In questi giorni ho visto che i matrimoni hanno ripreso e ho visto che non ci sono restrizioni o cmq sono pochissime. Mi viene un pó di rabbia perché abbiamo voluto posticipare al prossimo anno subito,...
Ciao ragazze. Noi dovevamo sposarci il 16 giugno 2020 e abbiamo rimandato al 29 giugno 2021. In questi giorni ho visto che i matrimoni hanno ripreso e ho visto che non ci sono restrizioni o cmq sono pochissime. Mi viene un pó di rabbia perché abbiamo voluto posticipare al prossimo anno subito, invece potevamo aspettare un pó. Diciamo anche che ad aprile quando abbiamo deciso di cambiare data, la situazione del covid in Italia non era delle migliori e anche per questo abbiamo deciso di rimandare. Cmq Ormai non tocchiamo più nulla. Chi di voi si trova nella mia stessa situazione? Anche voi avete dei ripensamenti? Come state gestendo la cosa?

196 Risposte

• Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo quest'anno con i testimoni e l'anno prossimo il ricevimento, nessun ripensamento, tutto ottimo, è come lo vogliamo 😁
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sì...ma cosa vogliamo farci.... Adesso lottiamo per il meglio!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ambra 😘😘
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo si riferisse a te...tantomeno io...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu ti sposerai quest'anno bene, io e altre il prossimo bene.

Il mio post era per sapere se c'era qualcuno che aveva avuto il mio stesso pensiero, non è stato fatto per accusare qualcuno o per augurare male a chi si sposerà nel 2020

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io sinceramente ho preferito portare avanti qst sogno ke ho da una vita anke xke un matrimonio nn è solo estetica tolto il fatto ke il nostro parroco ci lascerà molto liberi dalle mascherine soprattutto nei momenti più importanti.

Detto qst,ognuno x carita ha scelto il meglio per se...

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi illudo, semplicemente so quello che mi ha detto la chiesa ed il locale e quindi ti dico con assoluta certezza che avrò un matrimonio normalissimo. E poi aprite un po' gli occhi, ordinanze e decreti non li sta rispettando nessuno..tutti stanno festeggiando di tutto, battesimi e diciottesimo a non finire... E tutto senza restrizioni... Dovrei farmi io problemi a fare un matrimonio con 27 persone????? Ahh preciso che le 27 persone è un numero che è sempre stato cosi, il covid non c'entra nulla... Poi però parlate voi che vi riunite in cene e pranzi con amici e parenti e siete di più del mio matrimonio....
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, pazienza veramente. Sarà bellissimo anche il prossimo anno. ❤️❤️
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi uguale .. stessa tua situazione, dovevamo sposarci il 23 Maggio 2020 chiaramente rimandato ad aprile 2021.. E sinceramente in questi giorni un po’ di rabbia mi viene perché SI, è vero.. non ci sono più restrizioni tranne per la chiesa dove bisogna mettere le mascherine e rispettare il distanziamento tutti, tranne gli sposi.. (o almeno da noi è così) Per la sala tutto normale tranne i tavoli che invece di essere da 10 saranno da 8 e più distanziati, ma regolarmente con deejay e senza mascherine ... quindi ti capisco ... avrei voluto tornare indietro
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a settembre e sinceramente ci sono le regole ma sono state veramente molto modificate dalle chiese e location stesse. Avro un matrimonio al quanto normale a parte qualke piccola restrizione ma di certo non xke l ho preteso,semplicemente hanno ammorbidito alcune regole x dare modo di sposarsi più normalmente possibile nn a caso tnt spose ke avevano rimandato al 2021 sono tornate indietro e hanno riprenotato al 2020.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove l'hai letto che ho scritto "tutto normale..." ???
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio.... riportavo solo il mio punto di vista. Dal momento che il topic è aperto x questo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Trapani
    Val ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di cosa stai parlando? Guarda io auguro il meglio a tutti gli sposi di questo anno o del prossimo non mi importa. Ho solo detto che le regole sono regole. Le ordinanze parlano di distanziamento in Chiesa, obbligo mascherine al chiuso, tavoli con distanziamento.....ho detto che rispetto chi si sposa RISPETTANDO LE REGOLE.

Poi che in giro la gente faccia quello che vuole lo trovo deprimente. Con questo dico che quando si parla ci vuole molta delicatezza nei confronti di chi ha fatto una scelta diversa dalla propria. Quando affermi (sbagliando) che è tutto normale urti la sensibilità di chi ha a malincuore rimandato....

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. infatti sei libera di non andare. Come gli sposi liberi di sposarsi "chi c'è c'e"
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già proprio così.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali delle restrizioni ad oggi in uso che ho scritto non sono chiare perdonami? Tu da quando non siamo più in lockdown non ti sei mai fatta una foto con un tuo amico?? Oppure l'hai fatta con la mascherina? Stai tranquilla che le ordinanze le conosciamo bene, ed è talmente chiaro che ci saranno nel 2020,2021,2022 ecc .. questa è la nuova normalità, e chi ha deciso di affrontarla subito e' illusa tanto quanto chi ha scelto di prendere tempo! E cmq questo chiudo, che non no intenzione di avere addosso negatività 🍀
    • Rispondi
  • V
    Val ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te... La rabbia è tanta nel vedere certe scene...

• Rispondi
  • V
    Val ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di scrivere si dovrebbero leggere le ORDINANZE dei propri governatori regionali e i decreti. Poi se uno vuole fare finta che sia tutto lecito faccia pure. Apprezzo chi dice mi sposo CON le restrizioni ma non chi dice mi sposo FREGANDOMENE delle restrizioni. Questa è mancanza di rispetto per gli altri.
    I matrimoni hanno delle regole non sono liberi come dici..... Poi puoi illuderti come vuoi.

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, proprio ieri sera ho visto entrare in una discoteca della mia città tantissimi ragazzi, più di 500 sicuro, tutti senza mascherina. Lì va tutto bene. Cmq ormai pazienza. Tantissimi auguri di cuore anche a te 😘
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Noi dovevamo sposarci tra 6 giorni, ovvero il 1 agosto, e abbiamo rimandato al prossimo anno a Luglio 2021, e anche a me sono venuti ripensamenti, o meglio, un mare di rabbia! Vedere che hanno riaperto le discoteche, la gente fa serate senza mascherina e non si conosce, mentre per i matrimoni avevano creato mille restrizioni, mi fa salire il sangue agli occhi! Ormai abbiamo confermato al prossimo anno, ma non ti nascondo che a volte penso pure io che sarebbe stato meglio forse temporeggiare! Ormai è andata! Ti auguro un matrimonio da favola come a me e a tutte le coppie che lo hanno posticipato! 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà così 😍 in bocca al lupo anche a te 😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Maggio 2021 Potenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica anche noi dovevamo sposare ad agosto 2020, abbiamo posticipato a maggio 2021. Adesso dobbiamo solo aspettare la nuova data ed essere ancora più fiduciosi. Sarà una festa ancora più bella di quella che avevamo programmato... in bocca a lupo a tutte.....😘
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente li troveranno ....
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la tastiera che non va . Grazie professoressa
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia, hai ragione ormai è inutile pensarci. ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono una ex sposa di giugno, ho rimandato però a settembre. Ora come ora credo che avremmo potuto sposarci tranquillamente nella nostra data, per assurdo a settembre potrebbe essere anche peggio per me. Credo, comunque, che qualsiasi scelta abbiamo preso, ormai è fatta ed è inutile rimuginarci su. Dobbiamo essere felici di quello che abbiamo, che avremo e non di quello che abbiamo lasciato, poiché non abbiamo rinunciato assolutamente a nulla 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessero tornare i numeri del lockdown credo che la mia assenza sarà l'ultimo dei problemi... da qui a un anno la situazione sarà diversa. Spero....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al supermercato indosso la mascherina...non devo stare vicino agli estranei.. posso provare a difendermi. Ad un matrimonio no.... mio marito sarà il mio unico congiunto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, bravissima, si può fare tutto...anche ballare tranquilla... Non si deve rinunciare a nulla... Mi dispiace per chi ha rimandato ma se lo ha fatto perché voleva avere la "normalità" ha sprecato un altro anno perché già la normalità nei matrimoni si ha....il resto sono tutte cavolate
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2021 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo...io dovevo sposarmi il 6 giugno....abbiamo rimandato prima a settembre 2020...e poi a luglio 2021... Anche io mi sono chiesta se sia stata la scelta giusta ..dato che ora le cose fortunatamente sono migliorate..ma se abbiamo fatto questa scelta significa che doveva andare così...inutile pensarci troppo, ormai la decisione è presa...goditi questi mesi in più di preparativi..magari ti saranno utili per trovare nuovi spunti e nuovi dettagli...💟
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima ❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava, ricominciamo da capo e sicuramente sarà tutto più bello il prossimo anno ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione