Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Giugno 2021 Trapani

Ripensamenti???

Federica, il 25 Luglio 2020 alle 10:45

Pubblicato in Prima delle nozze 196

Ciao ragazze. Noi dovevamo sposarci il 16 giugno 2020 e abbiamo rimandato al 29 giugno 2021. In questi giorni ho visto che i matrimoni hanno ripreso e ho visto che non ci sono restrizioni o cmq sono pochissime. Mi viene un pó di rabbia perché abbiamo voluto posticipare al prossimo anno subito,...
Ciao ragazze. Noi dovevamo sposarci il 16 giugno 2020 e abbiamo rimandato al 29 giugno 2021. In questi giorni ho visto che i matrimoni hanno ripreso e ho visto che non ci sono restrizioni o cmq sono pochissime. Mi viene un pó di rabbia perché abbiamo voluto posticipare al prossimo anno subito, invece potevamo aspettare un pó. Diciamo anche che ad aprile quando abbiamo deciso di cambiare data, la situazione del covid in Italia non era delle migliori e anche per questo abbiamo deciso di rimandare. Cmq Ormai non tocchiamo più nulla. Chi di voi si trova nella mia stessa situazione? Anche voi avete dei ripensamenti? Come state gestendo la cosa?

196 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima Alessia, hai fatto benissimo. Noi all'inizio avevamo scelto ottobre 2020 e poi abbiamo deciso di spostare a giugno 2021 e togliere ottobre. Pazienza. Tantissimi auguri di cuore a te 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così Elena. Io in questi giorni ci sto pensando tanto, anche se abbiamo deciso di non cambiare più data
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono un ex sposa di maggio e mo sposo ad agosto, anche noi abbiamo rimandato ad aprile ma abbiamo fissato una data per quest’anno è una per l’anno prossimo così vedevamo l’evolversi della situazione. A giugno abbiamo deciso definitivamente di scegliere quella di agosto e adesso mancano 14 giorni! Dai non ti buttare giù alla fine era una decisione difficile d la prendere e nessuno sapeva. Io sinceramente avevo tanta voglia di sposarmi il prima possibile, anche se con qualche restrizione
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anchio ho cambiato data all'anno prossimo e non ho nessun ripensamento…..convinta del cambio...in quanto ad aprile la situazione era tremenda

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione