Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa VIP Luglio 2021 Catania

Stress o ansia

Vanessa, il 21 Febbraio 2021 alle 12:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buona domenica brides, mi rendo conto che l'organizzazione del matrimonio non mi sta stressando più di tanto (almeno per adesso), ma quello che mi fa andare più in ansia è la situazione covid 😖. Io continuo sempre con i preparativi, ma tutto ciò è normale?

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Febbraio 2021 alle 10:52
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' normale che sia così. Ci sono già passata lo scorso anno. Si stava ogni giorno con stress, ansia appesi a un decreto. Alla fine abbiamo deciso di rimandare per una serie di circostanze esterne, ma quest'anno, qualunque sia la situazione, ci sposeremo ugualmente.

    Il consiglio che mi sento di darti è di non farti influenzare dall'esterno. Chi non vive la situazione non capisce fino infondo cosa state passando. Guardatevi dentro e chiedetevi cosa volete veramente e se decidete di sposarvi credeteci, andate dritti alla meta convinti e andrà tutto bene.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' normale, siamo in attesa e speriamo che il settore riparta perchè ne ha bisogno!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo è normale, anche lo scorso anno è stato così e ci sono già passata. Tanto che quest'anno non rimanderò se non sarò costretta da decreti o leggi. Ho già rinviato una volta e non mi aspetto che vengano date notizie sui matrimoni perché figuriamoci non si pongono problemi sulle attività di lavoro (vedi gli impianti sciistici) figuriamoci se stanno a pensare ai matrimoni che alla fine dei fatti sono qualcosa di futile secondo loro (vallo a dire a chi ci campa la famiglia). Purtroppo io ci ho fatto il callo, ho messo in conto di sapere le cose all'ultimo e sto comunque contando gli invitati levando per ora persone da fuori regione e da fuori paese (ovviamente non raggiungerei il numero minimo garantito ma se dipendesse da un decreto credo cercherei di trovare una soluzione). Purtroppo andrà così probabilmente fino all'ultimo, la mia unica speranza è che quest'anno, a differenza del 2020, le aziende del settore si sono associate e stanno comunque in contatto con gli organi di governo, almeno a quanto dicono.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre il dubbio ci sta, perché più che altro oggi dicono una cosa e domani magari la pensano in un altro modo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è normale essere preoccupate per covid. Tu continua con i preparativi e spera in bene 😌
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercoledì in Senato si parlerà di noi. Non dovrebbero esserci problemi per i matrimoni, per cui inutile preoccuparsi ancora. La situazione migliorerà
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessi pensieri tuoiSmiley sad

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so.. noi abbiamo dovuto rifare le partecipazioni perché abbiamo dovuto cambiare chiesa per motivi di spazio, per fortuna le avevamo fatte noi quindi non ci abbiamo perso tanti soldi.. la maggior parte delle cose le ho fatte all'ultimo (ad esempio confezionare bomboniere con confetti) e quello che ho potuto l'ho fatto io o mi ha aiutato mio padre, in modo da non gravare troppo sulle finanze.. purtroppo su alcune cose si rischia un po'.. ma io voglio sperare per tutte le spose di quest'anno, probabilmente non sarà la festa che sognavamo da piccole ma l'importante è farcela!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤no non mollo... ma penso anche tutte noi... che potremmo sprecare soldi e c'è chi ha fatto sacrifici per una bella festa.🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero non ho lo stress da preparazione, che poi in questo momento è a rilento proprio per la situazione covid☹. Ma stare così senza sapere come sarà, come andrà e se si farà ti distrugge😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono passata lo scorso anno ed è vero, per le spose di questo periodo purtroppo più che avere stress da preparativi è l'ansia a farla da padrona ma credo sia normale. Io ho avuto serio terrore che qualcuno si ammalasse fino al giorno prima del matrimonio, so che non ti fa stare bene, so che ti mette paura perché è qualcosa che non puoi controllare ma purtroppo bisogna solo tenere duro e sperare che nulla peggiori. Forza, non mollare proprio adesso, la gioia di quel giorno sarà talmente immensa che ti farà dimenticare questo faticoso "prima"
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho ansia ma non mi fermo... purtroppo è vero a volte prendono pensieri di sconforto...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, credo che sia più che normale. Io sono nella tua stessa situazione. Cerco di rimanere positiva e pensare che tutto andrà bene, anche se non sempre è facile dominare l'ansia. Questo periodo sta mettendo tutti a dura prova, ma è necessario cercare di non cedere ai pensieri negativi. 🤞💪🍀🐞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione