COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta

Spose Campane a me ♥️

Anna, il 8 Giugno 2020 alle 23:41 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze buonasera.. come state? Da noi ufficialmente da oggi sono ripartiti i matrimoni e gli eventi!
Io mi sento davvero positiva e voi?
Ho riorganizzato di nuovo le mie nozze per qst anno da pochissimi giorni e non vediamo l’ora! È un correre continuo per riorganizzare di nuovo tutto e continuare con tutti i preparativi ma la mia emozione è alle stelle.. più di prima..! Chi come me si sposa quest’anno nonostante le mille incertezze che ci sono state ed il brutto periodo che abbiamo vissuto?? Attendo notizie ♥️

10 Risposte

Ultime attività da Anna, il 10 Giugno 2020 alle 23:38
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene.. e comunque la penso esattamente come te.. saranno matrimoni davvero speciali.. ancora più sentiti perché combattuti.. ma potremmo dire di avercela fatta! 🍀🤞
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Speriamo che le cose vadano per il meglio. Già oggi sono trapelate le linee guida statali che permetteranno i balli purché all’aperto. Magari pian piano si apriranno altre possibilità. Poi chi si sposa quest’anno avrà sicuramente un matrimonio speciale ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie di cuore.. baci 💋
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Bravissima.. penso la stessa cosa anche io ♥️
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Ti capisco, ma penso che se deciderai per questo anno dovrai accettare le restrizioni, magari con la speranza che tra qualche mese potranno essere allentate, ma devi essere preparata. Per quanto riguarda la chiesa è prevista la mascherina come il distanziamento. Sto vedendo foto di sposi con mascherine abbinate agli abiti molto belle. Per quanto riguarda il lancio del riso potresti chiedere al parroco, mantenendo le distanze potrebbe anche permettertelo. Per la musica, sono previsti uno strumento e un cantante, infatti da noi le messe sono normalmente cantate. Se riuscirai a collocare la maggior parte del ricevimento all’aperto non vi è nemmeno l’obbligo di mascherina, lo prevede l’ordinanza regionale.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Io sono giunta alla conclusione che la cosa più importante in assoluto è il nostro SI.. tutto il resto è dettaglio per me!! Anche se sono sicura che per fine settembre (noi ci sposiamo il 28) le cose saranno più tranquille!! 🤞 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Mammamia a chi lo dici.. a me non sembra vero.. non vedo l’ora! 16 luglio abbiamo le pubblicazioni al comune 💪🍀 in bocca al lupo a noi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Anna noi decideremo questa settimana il da farsi. Ex sposa di maggio abbiamo spostato al 9 agosto. Attendo ancora notizie dalla location ma quello che mi agita di più di tutto è la chiesa. Non voglio le mascherine, voglio il lancio del riso e qualcuno che canti. E ad oggi nessuno può farmi certezza. Non dormo più non so che fare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2020 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Anna, anche noi ci sposiamo quest'anno è siamo ancor più emozionati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti