Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta

Spose Campania 2020

Alessia, il 23 Maggio 2020 alle 21:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Beh io con De Luca non la vedo per niente bene. Già sono scoraggiata poi ci manca pure lui che per paura di tutti i problemi dovuti ai tagli sulla sanità fatti nella nostra regione non ci fa più riprendere la normalità.

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Maggio 2020 alle 15:43
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo io ho il 9 agosto quindi dovrei saperlo abbastanza presto
    • Rispondi
  • Iry Goli
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Iry Goli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Anke io sono un po' preoccupata di de Luca... Sicuramente fino al 31 luglio non ci farà organizzare feste, però se dopo luglio la situazione contagi sarà stabile e altre regioni del sud daranno la possibilità di eventi privati senza mascherina ma solo con alcune limitazioni, lui certamente non potrà fare diversamente xké si troverebbe tutto il settore del wedding contro.. È veramente tutto molto incerto adesso.
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sarà così al massimo fin quando non terminerà lo stato d emergenza ovvero il 31 luglio (al massimo)... Io per sicurezza ho rimandato al 2021...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non è un problema solo della regione Campania... Io sono di Caserta ma sposo a Gaeta ebbene con l'incertezza più assoluta le location ci hanno consigliato di spostare il ricevimento al 2021... Essendo strutture ricettive hanno delle linee guide non semplici e sono preoccupati che con i banchetti non sarà per nulla facile da gestire... A parte che se la popolazione italiana fa i cavoli propri i contagi non si fermeranno mai... Io vedo troppo superficialità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione