Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli

Spose Campania 2020

Kekka, il 30 Maggio 2020 alle 16:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Chi come me della Campania si sposa quest anno? Come state vivendo questo periodo? Fatemi sapere ❤️❤️

8 Risposte

Ultime attività da Kekka, il 5 Giugno 2020 alle 19:46
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Teresa, sicuramente bisognerà indossare mascherina in chiesa ed al ricevimento distanziamento tra i tavoli e niente balli di gruppo . Ma comunque sia è un primo passo in avanti, speriamo che man mano queste limitazioni si allentano anche perché De Luca è abbastanza severo anche se credo che fino ad ora abbia fatto bene, se non stiamo rovinati è anche grazie a lui
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rita, mi rispecchio in ogni tua parola. Cerco di essere fiduciosa al massimo ma rinviare per la seconda volta il matrimonio sarebbe davvero deprimente. Anche io mi comporterò nel tuo stesso modo e comnqj
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze De Luca oggi ha comunicato che dalla settimana prossima riparte il settore wedding! Nelle prossime ore uscirà l'ordinanza.

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kekka vuoi sapere come la sto vivendo: allora io dovrei sposarmi il 19 settembre tutti mi dicono di rinviare perchè per loro settembre la situazione è ancora troppo agitata non si sa come si faranno i matrimoni, il mio ragazzo è d accordo con loro, allora io mi convinco al 2021 ma a la mia location ha una stretta scelta di data e in più devo tener conto che a luglio 2021 si sposa mio cognato allora gli chiedo di venirmi in contro e lui mo dice il problema della pandemia è il vostro io ho la mia data e quindi non mi interessa, lo ringrazio e opto per il 2022, il mio ragazzo non vuole aspettare il 2022 e quindi devo prendere in considerazione dicembre 2020 (mese che a me non piace proprio) quindi penso che la sto vivendo mooooltoooo beeeeeneeeee
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Benevento ma mi sposo a Napoli. La nostra data è fissata per il 10 ottobre 2020 e onestamente abbiamo ripreso i preparativi perché le cose sembrano lentamente migliorare. Ci siamo dati come termine ultimo Agosto, per decidere se tenere la data con le eventuali limitazioni oppure spostare al prossimo anno. Teniamo duro ancora un po. La paura è tanta. Oggi ho fatto l'ennesimo pianto guardando le foto degli sposi degli scorsi anni sulla pagina dei fotografi che abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Questo sarebbe dovuto essere il periodo più emozionante della nostra vita, e invece è così triste vivere nell'incertezza per tutti questi mesi. A volte sono davvero così scoraggiata... Ma grazie al cielo il mio FM è l'ottimismo in persona e mi da tanto coraggio. Grazie a lui sono riuscita e riesco tuttora a tenere duro fino ancora .
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho spostato tutto al anno prossimo a maggio......sinceramente limitarmi su tante cose nn mi andava...e mi auguro che vada tutto bene xtutte Noi🥰💞🙏🙏
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho spostato dal 4 luglio al 5 settembre... Ma tutti dicono che sicuramente dovrò rimandarlo all anno prossimo il 3 luglio 2021...... Le restrizioni ci saranno e forse ce le porteremo fino alla fine dell' anno..... Mi sento prp triste!!
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell’emilia romagna, avrei dovuto sposarmi il 21/3, rimandato al 26/6, sono ancora in forse, stiamo aspettando il nuovo decreto con le restrizioni per confermare. Io cerco di essere positiva, ma a volte non è facile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione