Veronica
Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno

Spose Campania giugno!

Veronica, il 26 Marzo 2020 alle 09:49 Pubblicato in Nozze Campania 0 13
Salvato
Rispondi
Chi si sposa a giugno in Campania?
Come siete messe con i fornitori? Come vi state regolando?
Io 25 giugno...decisione eventuale rimandata a maggio...nessun problema ad oggi con i fornitori...

13 Risposte

Ultime attività da Giuliax, il 31 Marzo 2020 alle 21:37
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala

Anche io sposerò a Giugno, abbiamo deciso di aspettare metà aprile e vedere come si mettono le cose...in quale location ti sposerai?

• Rispondi
  • Ginevras
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ginevras ·
    • Segnala
    Rimandato anche io a settembre....😌💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    27 giugno rimandato al 24 Ottobre, fortuna tutti i fornitori in quella data sono liberi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sì dai, finché i fornitori ci vengono incontro, non stiamo a preoccuparci. Quando sarà sarà 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Da persona coinvolta mi viene da pensare che non ce la facciamo...ma oggettivamente e visto da fuori...è molto tempo...vabbe prepariamoci...appena si può convoliamo😍
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    Ottimo, anche noi vorremmo aspettare almeno inizi maggio per decidere. Se si può evitare di spostare, evitiamo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    No ma sono amici...a maggio nel caso vediamo ..anche con l amministrazione del comune (il mio è un rito civile in tenuta) siamo rimasti che abbiamo tempo fino ad un mese prima per decidere
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao, noi 13 giugno. Aspetteremo fine aprile per contattare la location. Avete già definito una data di riserva con loro?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Sì ovviamente loro sperano di riuscire a rimandare meno eventi possibile per non avere buchi nell'azienda... Noi siamo entrambi molto ansiosi ma tanto ora come ora non possiamo far altro che aspettare fine aprile... Nel frattempo ovviamente vedremo anche come si metterà il tutto.

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Io credo che anche loro abbiano bisogno di lavorare, forse anche per questo preferiscono attendere prima di togliersi una commissione.
    Il mio Fm dice che ce la facciamo...lui a differenza mia è un pragmatico, io un' ansiosa😥....vedremo chi ha ragione
    Ho contattato l atelier attendo che mi rispondano 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Noi non abbiamo WP e abbiamo chiamato la location e ci ha risposto allo stesso modo, impedendoci di fatto anche solo di opzionare un'altra data, cosa che almeno un minimo avrebbe placato la nostra ansia... invece così continuiamo a sentirci sulla graticola

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Io stamattina ho parlato con la wedding, mi diceva che per ora gli unici rimandi che ha ricevuto sono quello relativi ad aprile e primi di maggio...il resto attende...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Per ora noi l'unico problema riscontrato è che se rimandiamo al 2021 ci prendiamo un giorno infrasettimanale da lunedì a giovedì. Peccato che il sabato di giugno che abbiamo preso costi quasi 1000 euro in più. Questo per quanto riguarda la location, con gli altri fornitori non abbiamo parlato. Cmq anche la location stessa ha rimandato eventuali decisioni ai primi di maggio, vedremo. Io però sono di Roma non della Campania.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti