Visualizza messaggio citato
Come promesso vi informo sulle ultime news date ora dalla location...Fino al 4 ottobre si celebrano regolarmente senza limite delle 20 persone e poi De Luca ha detto che il 4 darà altre informazioni! Io dovrò risentire la location il 5!
Ciao Pasqualina, anche io a Colle Rajano. Per cui cosa ti hanno detto? Io gli ho scritto ma per ora nessuna risposta. Io sposo il 16 ottobre.
Tu dove sposi? Io al Paradiso di Lettere, ho provato a chiamare ank io e nn sanno dirmi nulla. In effetti dovremmo essere fuori dall ordinanza ma non si sa cosa ci aspetta! 🤦🏼♀️ Nn ne posso più... se sai qualks mi fai sapere visto ke è lo stesso giorno...
Si stamattina.. ma non hanno saputo dirmi null. Leggendo da vari commenti ho letto che oggi ci saranno altri incontri. Una situazione assurda
Io sono in crisi e mi sono blokkata nel fare tutto 🤦🏼♀️ Nn so x giovedì a cosa vado incontro e ho trpp paura... mi sn prp abbattuta
Niente, ieri mi hanno detto che anche loro non hanno capito niente, ad oggi non li ho sentiti. Spero che mi aggiorneranno il prima possibile
Ank io sposo l 8 e ho tt pronto... solo ke nn so ke fine facciamo... tu hai sentito il ristorante? Hai qualke notizia?
Sposa VIP
Luglio 2021
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ragazze sposa 24 ottobre, dopo averlo rimandato già una volta causa covid.
Purtroppo al momento la situazione non è chiara. La mia location ancora non mi ha contattata sul da fare. Io venerdì dovrò andare li per ultime cose e spero che non mi rimandino l'appuntamento, almeno per capirci qualcosa.
Villa Anthea a Pozzuoli. Comunque sembrerebbe che questo fatto dei 20 posti vale di sicuro dal 5 al 7 ottobre.. dopo non si sa 😣
Barbara ciao. Il testo è chiaro. Fino al 4 ottobre la restrizione in merito al limite di 20 persone non viene considerata. Dal 4 ottobre al 7 sì. Ovviamente con eventuali modifiche strada facendo. Ora per capire ma chi si sposa il 5 il 6 il 7 cosa fa? Poi inoltre dopo? Non ho parole...