Ragazze ho chiamato ora la Confcommercio.. sono in riunione dalle 16 De Luca e le associazioni. Speriamo bene... uscirà sicuramente un comunicato in serata.. attendiamo... ❤
Cara Pasqualina anche io sposerò l'8 ottobre quindi ti capisco e mi trovo nella tua stessa identica situazione, dovevo sposarmi il 30 aprile, poi rimandato al 22 giugno e poi rimandato ancora all'8 ottobre, lo stress mentale è tanto, la paura davvero non ti fa dormire la notte e ti capisco. però mi sono fermata, ho riflettuto e a mente fredda il ragionamento giusto e questo dai forza e coraggio il 9 ci scriviamo e ci racconteremo il nostro giorno
Io mi auguro che si smuove qualcosa al più presto così anche le spose del 5 6 7 possono finalmente coronare il proprio sogno... non si possono distruggere dei sogni, dei progetti e delle realtà senza una spiegazione decente! Poi centri commerciali pieni, pizzerie piene.. e poi un matrimonio con persone"congiunte" non si può fare 🤦♀️
Visualizza messaggio citato
Molte persone mi fanno il tuo stesso ragionamento. Ma ho talmente tanta paura chr ormai sono proprio negativa. Non può bloccarmi un matrimonio (rimandato già due volte) una settimana prima. Ho tutto a casa e mi viene talmente tanta di quella rabbia al solo pensiero che domani dovrò ritirare il vestito
Ragazze,hanno fatto più tamponi di ieri per questo 390 in più! Comunque leggo molti dissensi sul web da varie interviste da pezzi grossi come Assoeventi ecc..speriamo rimuova l'ordinamza e che torni tutto come stabilito!È ridicolo tutto,le sale per ricevimenti hanno una capienza elevata e dimezzando il numero di ospiti si manterrebbero tutte le distanze necessarie! Io sono allibita perchè è un'ordinanza senza senso...poi l'asporto no quando in pandemia l'unica cosa che si poteva fare era questa!! Però i ristoranti che sono assembramenti di sconosciuti si dai...
Io penso che proprio l'8 ci si possa tranquillamente sposare anche perchè se l'ordinanza scade il 7 per promulgarla,anche se la facesse l'8 ci vogliono almeno due o tre giorni come è successo con questa non può mettere un'ordinanza dentro un'altra ordinanza.
Ho visto anche io! Continuiamo a sperare, anche perché non saranno i nostri matrimoni a fare salire i contagi!! Io vorrei solo che non se la fosse presa con noi
Avete sentito che Conte ha ammonito De Luca di coordinarsi con il governo prima di prendere e mettere in atto determinate decisioni tipo il lockdown? Dunque la mia speranza è che, oltre alle polemiche nate, vista la ramanzina di Conte si possa ravvedere e tornare sui suoi passi facendo celebrare a tutti i matrimoni come dev'essere.
Ragazze ho chiamato la Confcommercio di Salerno. De Luca, la Regione, comunque non ha dato risposte né udienza a nessuno, questo mi ha detto una persona molto gentile al telefono. Purtroppo ad oggi silenzio..Domani devo risentirli probabile avranno maggiori info in quanto hanno richiesto indicazioni nonché di avere ulteriori delucidazioni per i prossimi gg ma alquanto ho capito nulla di buono...Speriamo bene....non so che dire...
Ciao Ragazze, Colle Rajano mi ha risposto. I matrimoni fino al 4 ottobre verranno gestiti normalmente con ulteriori restrizioni. Hanno cancellato i matrimoni del 5- 6 e 7.Mi ha detto anche che le associazioni si stanno mobilitando. Purtroppo la situazione è questa.Capisco che è assurdo specialmente per chi deve sposare l'8, il 9 proprio i gg dopo. Come si fa?Io il 16 e sto male!Così non è gestibile.. troppa incertezza.Almeno dicesse ok questa è la situazione per un mese, due, ecc...almeno ci si mette l'anima in pace...Io vi consiglio, attendete fino a domani, le associazioni di categoria dovranno dare indicazioni.
Purtroppo De Luca sta facendo le cose con i piedi e in modo poco professionale! Non se ne sta importando di noi e manda in confusione! Hai pienamente ragione, cosa ti ha detto la location?