Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta

Spose caserta e provincia ci siete???

Anna, il 2 Maggio 2020 alle 11:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze buongiorno.. oggi voglio dedicare questo topic a noi spose del casertano.. come vi state organizzando? Avete rimandato le vostre nozze al prossimo anno o siete ancora speranzose?? Io a malincuore non sarò più una sposa settembre 2020 ma abbiamo deciso di rinviare al prossimo anno.. ed una delle poche date ancora disponibili nella mia location era 2 aprile 2021!! Aspetto vostre notizie ♥️💪

7 Risposte

Ultime attività da Anna, il 2 Maggio 2020 alle 15:50
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aprile 2021?? Anche noi e non vediamo l’ora 😘😘
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io sono di napoli!! Da luglio 2020 ad aprile 2020... Un po' di pazienza, vorrà dire che sarà ancora più bello!!
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io potevo anche aspettare ma visto k nn sto lavorando ... visto l spese della casa un figlio l teniamo lavora al momento solo lui nn era poi fattibile ... se Dio vuole inizio a giugno a lavorare ... con i miei soldi stavo badando a tt l spese del matrimonio... sn ferma da due mesi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene.. accada quel che accada noi il 2 aprile del prossimo anno ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco mammamia.. la mia speranza è che a questo punto passi in fretta quest’anno ♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 ottobre... E non ci penso proprio ad un piano B... Finché non sarà il governo a dire definitivamente sto matrimonio non sadda' fa... In quel caso faremo matrimonio civile... E poi direttamente spostiamo al 2022... Rincorrere un 2021 che qualora non si facciano matrimoni nel 2020 per assemblamenti non vedo cosa possa cambiare nel 2021... La speranza di una cura??? Ma sempre nel forse... Ma io per il bene di tutte le spose mi auguro di vero cuore che riparti la macchina dei matrimoni in questo 2020... Perché sarà un forte messaggio positive per tutte voi 2021... ... Un abbraccio...
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... 27 giugno ... poi 22 agosto ma alla fine per svariati motivi e l ansia k m stava uccidendo 20 agosto 2021
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione