Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Maggio 2017 Catania

Spose catanesi

Bruno, il 31 Luglio 2016 alle 07:09 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ragazze ma dove avete comprato il vestito per mamma e sorella( damigella d'onore) ! Oltre gli atelier di viale xx settembre? Ci sono stata e c'è poco perché fine stagione ma prezzi troppooooo alti! Consigli? No benvesti perché ho guardato su fb e mi sembrano troppo pomposi! Noi siamo per il lungo ma semplice e pulito senza paillettes ! Cerco negozi anche in provincia che abbiano abiti raffinati in tessuti di organza, georgette, ecc no sintetici e lucidi!

9 Risposte

Ultime attività da Melania, il 31 Luglio 2016 alle 22:48
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò anche se ho paura di trovare roba scadente! Spero solo di essere prevenuta
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova Flavio castellani, gigi tropea o Giancarlo tropea.... se non vuoi spendere tantissimo prova al fashion Village hanno grandi firme e puoi trovare qualche occasione
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato in via Manzoni, via Umberto o via Garibaldi???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i matrimoni acquisto sempre da Flavio castellani, Luisa spagnoli, pinko, liu Jo al corso Italia ha la linea cerimonia, pinko. Ho visto che ti sposi a maggio dell'anno prossimo quindi secondo me non ti conviene girare ora 1 perché appunto troverai i rimasugli dappertutto e 2 perché questi negozi non essendo diciamo specializzati come quelli del viale xx settembre che hanno in servizio di sartoria dove te li tengono lì se lo dovessi acquistare ora e poi dimagrissi non è detto che loro possano stringere io vestito.. Quindi al massimo compralo 3/4 mesi prima non di più.. Te lo dico perché io ho fatto questo errore di comprarlo 9 mesi prima e sono entrata nel panico perché da una 42 sono passata a una 38 e io vestito ovviamente mi pendeva da tutti i lati xD
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cosa puoi fare? Vedi un pò su internet cosa vi piace e poi vedi dove c'è il fornitore più vicino a voi. Siccome abito fuori farò così per le bomboniere e in questo caso mi sembra una buona soluzione anche per voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione