Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Principiante Giugno 2021 Milano

Spose che avete spostato data aiuto

Grazia, il 10 Maggio 2020 alle 18:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao condivido con voi il dispiacere di avere visto annullato il matrimonio a soli 4 giorni dalla nostra data 12.3.2020, adesso stavamo valutando di spostare il tutto tra 1 anno, per noi quella data é importante, chiedo un consiglio/un confronto, mi chiedevo ma dobbiamo rifare tutto con la nuova data come le participazioni, le fedi, avevo preparato delle pergamena dell UNICEF, i segnaposti i biglietti dei confetti sarà tutto da rifare? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 13 Maggio 2020 alle 10:35
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi rifaremo:

    - incisione fedi

    - incisione scatolina portafedi

    - incisione tag in legno per bomboniere

    Le partecipazioni non le rifaremo perché non ci va di spendere ulteriormente, quindi creeremo un bell'invito da mandare tramite whatsapp!

    Il resto lasceremo tutto com'è, al massimo mi divertirò ad aggiungere altri dettagli!

    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,purtroppo siamo sulla stessa barca .Sono in attesa della riapertura dei fornitori per capire insieme a loro la soluzione migliore e meno dispendiosa 🤞
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia
    Allora, io essendo una perfettina ti consiglierei di rifare tutto, ma bisogna valutare tanti fattori, primo fra tutti il fattore economico. Magari con delle etichette low cost riesci a coprire la data con quella nuova, senza dover necessariamente rifare tutto. Per le fedi credo che riescano a rimuovere la vecchia incisione ed incidere la nuova data, senza grossi problemi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io salverei il salvabile. Per le partecipazioni darei solo un change the date da inviare via whatsapp e per il resto stampare degli adesivi con la nuova data.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi rifaremo le partecipazioni che avevamo già stampato!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di salvare il salvabile... Per le partecipazioni farei un aggiornamento data via WhatsApp o aggiungendo un bigliettino... Le fedi sono modificabili, le altre cose le lascerei così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione