- Matrimonio
- Community
Grazia
Milano, Milano · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Catering matrimoni
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
14
Ciao compagne/i di data! Noi avremmo dovuto sposarci il 3 giugno 2020, ma sapete tutti come stanno andando le cose e abbiamo optato per questo giorno un po’ magico. Sapevate che il 21 giugno 2021 sarà...
Ciao condivido con voi il dispiacere di avere visto annullato il matrimonio a soli 4 giorni dalla nostra data 12.3.2020, adesso stavamo valutando di spostare il tutto tra 1 anno, per noi quella data é...
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Gloria
1772 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2171 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2171 giorni faCiao condivido con voi il dispiacere di avere visto annullato il matrimonio a soli 4 giorni dalla nostra data 12.3.2020, adesso stavamo valutando di spostare il tutto tra 1 anno, per noi quella data é importante, chiedo un consiglio/un confronto, mi...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM