Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Spose che hanno già vissuto il grande giorno

Mely, il 1 Settembre 2019 alle 21:03 Pubblicato in Just Married 0 22
Ciao a tutte Sposine, oggi.mi rivolgo a tutte le.sposine che hanno già realizzato il loro.sogno, vi va di raccontarmi.la.vostra giornata, le.emozioni che avete provato 🤩 , le.ansie, se.tornando.indietro cambiereste qualcosa e se potete dare a noi future sposine dei consigli 🤩🤩🤩 attendo i vostri commenti

22 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 2 Settembre 2019 alle 20:54
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catanzaro
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee❤
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belliiii😍 tantissimi auguriiii❤❤❤
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catanzaro
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 3 agosto😍è stato tutto perfetto e non cambierei assolutamente nulla...godetevi questa fantastica giornata perché passa troppo in fretta ❤
    Spose che hanno già vissuto il grande giorno 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene é una grossa mano soppattutto abitando così lontana... Un'anno vola!
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto che non sia stato tutto come.volevi tu😓😓😓
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Ancona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata il 2 agosto di quest'anno, esattamente un mese fa! Ripensandoci cambierei esattamente tutto 😂😂 dalla scelta del giorno ai fornitori. Tornando indietro non mi farei condizionare da nessuno e cercherei di farmi meno aspettative. Per un anno intero ho pensato ogni giorno a come doveva essere, ho ricercato foto dei fiori, degli allestimenti, del vestito ecc e nonostante avessi dato precise indicazioni su come dovesse essere, niente è stato fatto come volevo, quindi è assolutamente inutile perdere tempo in queste cose. Nel momento in cui ho percorso la navata non avevo occhi che per mio marito e vederlo commuovere è stato così bello che gli addobbi nemmeno li ho visti!! Quindi l'unico consiglio che ti do è di non stressarti per dettagli inutili in modo che ti godrai di più sia l'attesa che il giorno stesso!
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio...e tanti auguri a te e a tuo marito 😍😍😍 di quel.giorno penso che non sia facile gestire il tutto... ma cercare di viverlo sereno.forse è la miglior cosa 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow🤩 il tuo racconto e tutto un'emozione !!!😍😍😍😍😍❤❤❤ ti faccio i miei auguri per una vita insieme a tuo marito gioiosa e ricca d'amore 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mely,

    io tra un mese e poco più festeggio il primo anniversario di matrimonio.

    Ci siamo sposati il 6/10/18. Io mi sono preparata a casa di mio nonno con intorno tutta la mia famiglia e un sacco di amici, alcuni dei quali venuti da lontano o lontanissimo...avevo ospiti che ci hanno raggiunti da Stoccolma, Roma, Udine e persino Città del Messico!

    Durante la preparazione non ero nè tesa nè in ansia...me la sono goduta ed ho anche aiutato mamma ad allestire la tavola bianca (lei SI che era in ansia Smiley xd ). Quando è arrivata la truccatrice ho capito che veramente era quasi arrivato il momento ed, anche li, zero ansia, solo gioia. Trucco parrucco e poi (ma anche mentre) via di foto!

    E' stato divertentissimo farle con le mie testimoni ed i miei genitori...per non parlare del mio nonno che è cresciuto di 10 cm per l'orgoglio. Nel mettere il vestito mi hanno fatta sedere sul letto ed ho sentito un piccolo crack...volevo morire ma era solo uno dei **** milioni di punti che ha ceduto (non abbiamo nemmeno capito dove). Nel mentre un nastro del cuscino delle fedi si è scucito quindi mia zia tutta tirata ha preso ago e filo e l'ha sistemato.

    Quand'è arrivata l'ora di partire sapevo che mio (futuro) marito era già la ad aspettarmi. In macchina guidava mio zio che ci ha fatto da autista per la giornata e ci ha "prestato" la sua favolosa macchina (Audi A6). Arrivati in chiesa è stato magnifico! C'erano tutti ad aspettarmi (o quasi dato che due miei colleghi sono entranti in chiesa letteralmente dietro di me ahahha) ma sopratutto c'era mio marito...bello come un divo del cinema. Mi ha dato il bouqet e ho visto che era agitatissimo. Sono entrati tutti e poi io con papà che, prima di fare il primo passo, mi ha chiesto "sei pronta?"...quasi mi sciolgo.

    La cerimonia è stata bellissima ed io, ovviamente, ho messo la fede a mio marito alla mano sbagliata Smiley xd

    Poi siamo andati a trovare la sua mamma al cimitero e le abbiamo lasciato il mio bouqet; suo papà e le sue sorelle (e anche noi) si sono un po' commosse.

    Tappa dalla mia nonna che, purtroppo non poteva venire per problemi di salute, ancora lacrime e via alla location.

    Li abbiamo dato il via alle chiacchiere agli abbracci alle nuove conoscenze tra i vari invitati. Pensa che l'aperitivo a buffet era talmente ampio che in 3 ci hanno chiesto quale fosse il loro tavolo ...credevano fosse la cena!

    Degustazione di vini, qualche foto in esterna e poi tutti su nella sala della cena dove abbiamo fatto la nostra prima entrata da marito e moglie.

    Cena stupenda, siamo riusciti a mangiare ed allo stesso tempo a passare del tempo con gli invitati. Poi, la mia parte preferita, abbiamo consegnato le bomboniere: un libro scelto appositamente per ogni invitato con tanto di dedica. Ho voluto vedere tutti gli invitati, uno ad uno, mentre li scartavano per capire se ci avevamo azzeccato o no! Sono rimasti tutti a bocca aperta. Il taglio della torta è stato molto emozionante con tutti che sventolavano le "stelline luccicanti" davanti a noi ma niente a confronto dell'emozione del primo ballo. Abbiamo ballato prima insieme poi io con papà e poi nonno e lui con le sorelle. Dopo il ballo gli invitati "anziani" se ne sono andati e sono rimasti i giovani a scatenarsi. Noi abbiamo passato la notte nella suite nuziale della villa ed il giorno dopo avevamo a pranzo tutti i miei amici "stranieri" per salutarli...è stato favoloso. Scusa il papiro...mi sono lasciata prendere.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati il 3/8, domani festeggiamo il primo mese da marito e moglie Smiley smile

    La cosa che cambierei è che dopo il rito civile, ci siamo "persi" a parlare con la gente e non abbiamo fatto le foto "classiche" con testimoni, genitori, ecc.

    Ovviamente abbiamo quelle alla villa, quindi non abbiamo perso nulla Smiley heart

    Per il resto, il mio consiglio è di ritagliarvi del tempo per voi, sia durante le foto, che durante la giornata. Cercate di non perdervi di vista l'un l'altra, anche se sarà facile che veniate inghiottiti dagli invitati Smiley xd ma cercare di fare quante più cose possibili insieme e ricordatevi sempre che la priorità siete voi due.

    In bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi nel profilo c'è qualche foto 😊 cmq bellissimo sul mare!! Sono sicura che sarà meraviglioso 🥰
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il consiglio che mi sento di dare a partire dai preparativi è di stare tranquille e di non farsi prendere dall'organizzazione maniacale compulsiva... di non andare alla ricerca della perfezione xké tnt non esiste e di affidarsi ai giusti professionisti e fidarsi di loro senza stressarli... lavorano anche meglio.... e parlo sia da professionista(make up) sia da sposa... quel giorno poi nei nostri film ce lo immaginiamo 1000 volte ma poi non sarà mai come lo abbiamo pensato ma certamente meglio se si vive tt con naturalezza e semplicità senza volere apparire o pretendere il matrimonio Dell anno... noi se tornassimo indietro non cambieremo nulla poichè abbiamo organizzato Il nostro matrimonio come lo volevamo noi.. senza pensare a fare contenti x forza tutti poichè è impossibile e ti posso dire che è stato un bel matrimonio emozionante, allegro e festoso... proprio come noi!!!
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo 😊😊😊❤
    Si dicono tutti cosi..che passa in un soffio...certo però che tanti preparativi e poi il tempo vola 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ 🤭🤭🤭 speriamo che riuscirò a vivermi tutto quanto e spero che sarà una giornata bellissima ed emozionante.
    Bello hai fatto tutto in natura 🤩🤩🤩 hai qualche foto.?ora vado a sbirciare nel tuo profilo....Io avrò il ricevimento con buffet sul mare e anche dolci e torta... il mio.sogno da sempre un locale sul mare e ancora non ci credo di averlo trovato
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cercherò anche io di fregarmene anche se eè veramente difficile..da una parte aiuta che Vivo a zurigo e ho l aiuto di una weddingplanner in quanto mi sposo nel mio paese in Italia, dall.altra io.sono.cosi, una persona ansiosa per qualsiasi evento, il pensiero mi entra in testa e non mi lascia piu 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️😂 vorrei non essere cosi..mi fa piacere sapere che tu nonostante eri anche ansiosa alla fine quel.giorno sei riuscita a dormire e a non piangere 🤩🤩🤩 magari sarà anche così per me ?? Lo spero...specialmente per il dormire😁😁😁
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le ho viste 😍 bellissima !!!
    Gia e vero mancano di un anno ma io ho l empzione già adesso 😂 cmq ho già scelto la location , la chiesa e il fotografo e la.musica per il ricevimento, a ottobre scenderò in Puglia perché al.momento vivo a zurigo e andrò in Atelier 😍 e cercherò di sbrigare altre cose come.trucco parrucco partecipazioni, ho una wedding planner che minsta aiutando nell'organizzazione prp per via della lontananza😊😊😊
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nadia, grazie per aver raccontato la tua esperienza 😍😍😍❤❤❤ cercherò do restare serena anche se per me questa è una cosa veramente difficile😂 mancano 298 giorno e non ce minuto della mia giornata in cui non penso a quel giorno 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ ti auguro una buona giornata anche a te 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati 8/7 ed è stata una giornata stupenda, piena di emozioni ed anche se sono una sposa navigata dopo 17 anni di vita insieme e due figli, quel giorno, mi sono commossa sull'altare mentre pronunciavo la fatidica formula, e con i miei due pargoletti che mi hanno accompagnata dal loro papà. Resta serena prima e goditi tutto perché veramente quel giorno passerà in un soffio e tu lo vivrai un po' trasognata,sembrerà in certi momenti quasi irreale che stia capitando, almeno questo è quanto è successo a me.Ti auguro una splendida giornata.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io quest anno ho festeggiato già il primo anniversario 😊 il tempo sembra volato! Il giorno del matrimonio è stato ricco di emozioni. Conoscendomi credevo che avrei passato la notte insonne, invece ho dormito e la mattina ero molto tranquilla.. temevo di scoppiare in lacrime lungo la navata e sull’altare, invece avevo soltanto un sorriso a 3000 denti 😝 Ho sfogato tutto il giorno successivo, in cui piangevo per qualsiasi cosa 😬 Del giorno di per se non cambierei nulla; mi è piaciuto il rito in chiesa, l’arrivo alla location..oddio forse farei meno foto.. il mio fotografo a sorpresa ci ha preparato l’angolo con le polaroid e praticamente abbiamo trascorso molto tempo a fare foto bloccati dagli ospiti 😅 Quello che cambierei è il viaggio di nozze, non perché non mi sia piaciuto, anzi..solo che ci siamo limitati a una settimana perché la settimana successiva c’era il matrimonio di una cugina di mio marito..avrei dovuto pensare di più a noi.
    Per quanto riguarda i consigli, io consiglio di fare tutto quello che piace a voi, senza curarsi di ciò che potrebbe dire la gente, che tanto troverà un motivo per parlare comunque. Alla fine il ricordo di quel giorno dovrà essere bello per te e tuo marito, non per gli altri.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci siamo sposati il 7 luglio di quest'anno, abbiamo celebrato il rito civile all'aperto direttamente in cascina e lì abbiamo poi svolto tutto il ricevimento..
    È stato tutto davvero emozionante, soprattutto il rito in mezzo alla natura e le persone che ci vogliono bene..
    Diciamo che apparte l'ansia iniziale poi ci siamo sciolti entrambi e ci siamo goduti i momenti che ci hanno fatto emozionare e i momenti di festa..Se posso darti un consiglio, goditi più che puoi ogni momento perché passa tutto in un baleno, non ti accorgi neanche quindi conviene godersi tutto e non preoccuparsi per gli imprevisti perché si superano, in bocca al lupo! 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le vedi nel mio profilo... La fotografa mi ha detto che in settimana mi chiamerà perché è quasi pronto per la scelta... Tranquilla vedrai che dormirai anche tu! L'emozione è tanta... Ho visto che ti sposi 2 giorni prima del nostro anniversario 😍 hai già scelto locatio fiori partecipazioni bomboniere tema colore...
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah che bello anche io.ho scelto giugno come.mese 🤩🤩🤩 ma come hai fatto a dormire tranquillamente?????😍😍😍 beata teee..hai qualche foto già?? 😍😍😍😍❤❤❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci siamo sposati il 29 giugno se ci penso mi commuovo ancora...La notte ho dormito tranquillamente avrei dormito ancora ma purtroppo non era possibile 😅 mattinata tranquilla abbiamo anche pranzato... L'emozione è arrivata davanti alla chiesa entrando con la nostra bambina davanti a me super emozionata al momento dello scambio degli anelli piangevo talmente tanto che non riuscivo a leggere... Per fortuna mio marito mi ha dato forza... La festa è stata bellissima... L'unica pecca che a 00:00 la musica si deve spegnere... Vorrei riviverlo 1000 volte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione