Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Spose che prenderanno casa in fitto

M&M's, il 6 Settembre 2021 alle 12:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 3

Ciao ragazze,

quante di voi vivranno o vivono in affitto?

Quanto tempo prima del matrimonio è utile trovare casa??

3 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 7 Settembre 2021 alle 22:30
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo spostati il 24 settembre 2020 e abbiamo preso casa in affitto a giugno però essendo occupato dal vecchio inquilino la lasciata i primi di settembre con clausula già ridipinta e lui mi fece tutte le volture nel frattempo io presi le misure ed ho preso l'arredamento ero tutto pronto una settimana prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ La nostra situazione è un bel po' complicata, fatto sta che noi ci siamo sposati il 7 Luglio e abbiamo trovato casa in affitto dove lavora mio marito e lui ci sta già abitando da Marzo, mentre io mi ci trasferirò a fine mese. La casa è già arredata. Come ti ha già scritto Sonson, le tempistiche dipendono dalle vostre esigenze 😊
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo vissuto in affitto per 2 anni da quando ci siamo sposati, ed ora abbiamo appena acquistato casa e dovremmo entrare, se tutto fila liscio, tra 2 mesetti, il tempo di fare 2 lavoretti (condizionatore per avere il bonus mobili e qualche presa elettrica in più). Diciamo che il "quanto tempo prima" dipende dallo stato della casa, se è solo da arredare bastano 2 mesi (che poi sostanzialmente sono quelli dell'arrivo della cucina che danno di default), ma se sono da fare lavori ci vuole molto molto più tempo (dipende da che tipo di lavori e soprattutto se gli operai rispettano le tempistiche), ed è uno dei motivi per cui abbiamo scelto di andare in affitto in casa già arredata finché non avessimo trovato qualcosa di decente da comprare. Considera che noi ci sposavamo il 28 agosto, io ho firmato il contratto di affitto il 15 luglio, quindi poco più di un mese, se la casa è già arredata basta un mese prima del matrimonio per un affitto a mio avviso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione