Ragazze sono molto giù sin da piccola ho sognato di sposarmi a Bogliasco chiamo per fissare data e prima batosta quella del comune mi dice che si è proprio rotta ha già due matrimoni due sabati prima e che non ha proprio voglia nessuno le paga lo straordinario e per mezzo ora cose allucinanti ..io sono una combattiva ma sentendo quello che ho sentito al posto di stressarmi ho cercato il dialogo l ho cercata di calmare di capirla e spiegargli senza leccate che per me era importante. ....ok 40 minuti mi fissa data dicendomi non ho ancora l agenda 2017. ..cosa faccio l indomani mi presento per prenderlo di persona e porto mia suocera almeno con Lei non potevo scoppiare. ..mi fissa data mi spiega documenti e prezzo 350 euro ma con L anno nuovo di più e va bene a un certo punto mi dice dopo che concordiamo di sposarmi all aperto ah devi portarti tavolo per firmare registi e sedie perché io non lo ho per fuori e di sicuro non mi metto anche a preparare stesso cose. ....ragazze punto primo penso che siate allibite anche voi punto due e mi viene da piangere quel giorno deve sposarmi questa perdona stanca esaurita che lo farà automaticamente e senza cuore. ...?cosa posso fare!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM