Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Curiosa Giugno 2017 Genova

Spose che si siano sposate solo nel comune di bogliasco

Marta, il 16 Novembre 2016 alle 20:15 Pubblicato in Nozze Liguria 0 15

Ragazze sono molto giù sin da piccola ho sognato di sposarmi a Bogliasco chiamo per fissare data e prima batosta quella del comune mi dice che si è proprio rotta ha già due matrimoni due sabati prima e che non ha proprio voglia nessuno le paga lo straordinario e per mezzo ora cose allucinanti ..io sono una combattiva ma sentendo quello che ho sentito al posto di stressarmi ho cercato il dialogo l ho cercata di calmare di capirla e spiegargli senza leccate che per me era importante. ....ok 40 minuti mi fissa data dicendomi non ho ancora l agenda 2017. ..cosa faccio l indomani mi presento per prenderlo di persona e porto mia suocera almeno con Lei non potevo scoppiare. ..mi fissa data mi spiega documenti e prezzo 350 euro ma con L anno nuovo di più e va bene a un certo punto mi dice dopo che concordiamo di sposarmi all aperto ah devi portarti tavolo per firmare registi e sedie perché io non lo ho per fuori e di sicuro non mi metto anche a preparare stesso cose. ....ragazze punto primo penso che siate allibite anche voi punto due e mi viene da piangere quel giorno deve sposarmi questa perdona stanca esaurita che lo farà automaticamente e senza cuore. ...?cosa posso fare!

15 Risposte

Ultime attività da Marta, il 23 Gennaio 2017 alle 14:04
  • Marta
    Sposa Novella Giugno 2017 Genova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, leggo questo tuo topic adesso. Anche io vorrei sposarmi a bogliasco e anche io ho avuto a che fare con la simpatica signora. Capisco lo sconforto.. Tu come hai risolto alla fine?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara, ma se lei non vuole potete chiedere la delega, so che in alcuni comuni il sindaco permette a "persone comuni" di sposare, oppure proprio come ti hanno detto le altre sposine cerca in qualche comune limitrofo!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta, Smiley smile tranquilla!

    Ti passo i topic delle sposine che hanno scritto su Bogliasco:

    Topic di spose di Bogliasco

    In più, hai provato a utilizzare il motore di ricerca dei membri della Community?
    https://community.matrimonio.com/membri
    Ti basterà selezionare provincia, mese e anno e il gioco è fatto! Ricordati di accedere da PC! Smiley winking

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma figurati .. Altrimenti mi è venuto in mente se vuoi rimanere a bogliasco dovrebbe esserci una location direttamente sul mare si chiama Domus Mare. Visto che fai il rito civile potresti mettere le firme un pochino prima e poi fare il rito simbolico in location. Ci sono tantissimi posti belli.. Vedrai che troviamo la soluzione se vuoi cambiare !

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Genova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Milly ti ringrazio e hai ragione ..ma è inammissibile c'è devo portarmi tavolo e sedia da casa non trovi?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Genova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina sei stupenda non so come ringraziarti mi attivo subito non lo sapevo almeno ho qualche speranza grazie
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Genova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Milly il comune di Genova dove abito mi ha detto che non posso assolutamente nella location solo dove dicono loro Smiley sad
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ottimo suggerimento. Bogliasco è un comune piccolo, magari c'è davvero solo una persona a occuparsi dei matrimoni e magari l hai beccata nella giornata sbagliata..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta hai valutato altri comuni ? In extrema ratio .. Tipo boccadasse o zoagli ( li so per certo che fanno il rito all'aperto alla torre saracena )
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, Innanzitutto volevo rasserenarti sul fatto che prima delle nozze noi tutte spose siamo molto agitate e sembra che sempre tutto debba andare male! Non conosco il comune quindi non so se debba celebrare per forza lei o il sindaco come spesso avviene nel mio comune! Alla fine , credimi, sarà importante che ci siate voi e lei ha il compito di ufficializzare il tutto ... per gli allestimenti il fioraio si occuperà di tutto come quando preparano in chiesa, solo che allestirà come è uso per il rito civile. In ogni caso hai pensato di far svolgere il rito direttamente in location? Sarebbe un alternativa se proprio non vuoi che ufficializzi lei il vostro matrimonio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti Marta, una soluzione potrebbe essere quella di mettere solo le firme al comune (pagando solo la marca da bollo e non 350 euro) e fare una cerimonia simbolica fuori facendola celebrare da chi volete voi (magari una persona cara).
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Genova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella si Smiley sad...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Genova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella si
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torta di riso ???
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, ma e' l'unica a celebrare I matrimoni in quel comune?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione